La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
violet ha scritto:.la tua assenza sarà un incolmabile vuoto.... :(
:shock: Violet ti prego cambia questa frase... mica vado a suicidarmi :lol: :lol: :wink:
:oops: :roll:

allora.... la tua assenza sul forum....ci mancherà la tua ironia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
Cla' ha scritto: Scherzi a parte, come ho scritto di là, mi prendo un periodo di aspettativa dal forum. Magari ogni tanto vengo a leggere, non si sa mai.
Qui non mi ci trovo più tanto... se mi allontano per un po', può darsi che prima o poi mi torni quella voglia di tornare a leggerlo e scriverci volentieri che adesso non ho più :D

Ciao :D
:shock:
Non so proprio che dire.....Non ci conosciamo così bene e forse per questo non mi aspettavo una cosa del genere :roll:
Mi dispiace veramente tanto :cry: :cry: :cry: spero che sentirai la mancanza di questa gabbia di matti così tanto da farti tornare a scrivere presto :wink:
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:Non so proprio che dire.....Non ci conosciamo così bene e forse per questo non mi aspettavo una cosa del genere :roll:
Mi dispiace veramente tanto :cry: :cry: :cry: spero che sentirai la mancanza di questa gabbia di matti così tanto da farti tornare a scrivere presto :wink:
Quoto Anna.

Ti scriverò in MP quando mi serviranno consigli culinari! :wink:
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto: Scherzi a parte, come ho scritto di là, mi prendo un periodo di aspettativa dal forum. Magari ogni tanto vengo a leggere, non si sa mai.
Qui non mi ci trovo più tanto... se mi allontano per un po', può darsi che prima o poi mi torni quella voglia di tornare a leggerlo e scriverci volentieri che adesso non ho più :D

Ciao :D
:shock:
Non so proprio che dire.....Non ci conosciamo così bene e forse per questo non mi aspettavo una cosa del genere :roll:
Mi dispiace veramente tanto :cry: :cry: :cry: spero che sentirai la mancanza di questa gabbia di matti così tanto da farti tornare a scrivere presto :wink:
Un abbraccio!
idem :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine