La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
HO COPRATO L'ABITOOOOO!!!!! lunaaa indovina un po' dove? da Moda Sposi :!: :!: :!: Federica è fantastica :D mi è sembrato tutto così semplice, in mattinata sono stata da Aimee ma me ne piaceva solo uno e dovevo immaginarmelo in tutt'altro colore perchè era azzurro con rose blu ricamate :shock: :shock:, non ho nemmeno una foto, fra 2 mesi quando arriverà prometto che ve lo faccio vedere. Sono molto più contenta e serena adesso :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#197
complimenti!!!!
ma......



2 mesi ci fai attendere?????
devo scappare, scusa, auguri!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#198
tautou ha scritto:HO COPRATO L'ABITOOOOO!!!!! lunaaa indovina un po' dove? da Moda Sposi :!: :!: :!: Federica è fantastica :D mi è sembrato tutto così semplice, in mattinata sono stata da Aimee ma me ne piaceva solo uno e dovevo immaginarmelo in tutt'altro colore perchè era azzurro con rose blu ricamate :shock: :shock:, non ho nemmeno una foto, fra 2 mesi quando arriverà prometto che ve lo faccio vedere. Sono molto più contenta e serena adesso :D
Evviva!!!! :D
Beh per ingannare l'attesa delle foto che ne dici di una descrizione dettagliatissima? :wink:
O di una foto di un modello simile :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#199
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:X LORENA : in che senso nessuno ti ha dato una mano ? vuoi che ti suggerisca qualche titolo ? :mrgreen:
Sì, sì, qualcosa con un po' di ritmo! Di lagne ne ho messe già a sufficienza! Anche straniere....
ti posso dire che nel mio filmino non potranno mancare le musiche dei miei artisti preferiti, al momento mi vengono in mente questi...fammi capire che genere ti piace....

COLDPLAY
CRANBERRIES
EAGLES
CARMEN CONSOLI
PINO DANIELE
ENYA
ANNIE LENNOX
REM
RENATO ZERO
RINO GAETANO :lol: :lol: :lol:
SKIN
FRANCESCO DE GREGORI
STING
THE EVANESCENCE
FABRIZIO DE ANDRè
FRANCESCO GUCCINI (allegro come genere....quando è ubriaco :lol: :lol: )
ENIGMA :shock: :shock: non molto indicato.... :? :lol:
......

a violet ma quanto dura sto filmino?????? :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#200
Anna73 ha scritto: Evviva!!!! :D
Beh per ingannare l'attesa delle foto che ne dici di una descrizione dettagliatissima? :wink:
O di una foto di un modello simile :D
mmhh spetta che cerco eh
Immagine

allora il corpetto è identico ma avorio e con gli swarovski, la gonna è taffetà di seta avorio ripresa da una parte che si vede il tulle rosa-glicine sotto, sulla ripresa ci sono le rose di seta sempre rosa-glicine.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#202
tautou ha scritto:HO COPRATO L'ABITOOOOO!!!!! lunaaa indovina un po' dove? da Moda Sposi :!: :!: :!: Federica è fantastica :D mi è sembrato tutto così semplice, in mattinata sono stata da Aimee ma me ne piaceva solo uno e dovevo immaginarmelo in tutt'altro colore perchè era azzurro con rose blu ricamate :shock: :shock:, non ho nemmeno una foto, fra 2 mesi quando arriverà prometto che ve lo faccio vedere. Sono molto più contenta e serena adesso :D

che bello, congratulazioni! sembra bello dalla descrizione :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#203
violet ha scritto:
e il cielo è sempre più blu uuuhuuuuhhuuuuhhhhhhhh


:lol: :lol: :lol:
Braaaaava! Poi è il cantante preferito dello sposo... ci dovrò pur mettere un pezzo che piace a lui!


Sto risentendo tutti i miei cd! Per ora ho estrapolato qualche pezzo di George Michael. Poi passero a Jamiroquai e Lenny kraviz, che dici?
Immagine
Immagine

#204
tautou ha scritto:HO COPRATO L'ABITOOOOO!!!!! lunaaa indovina un po' dove? da Moda Sposi :!: :!: :!: Federica è fantastica :D mi è sembrato tutto così semplice, in mattinata sono stata da Aimee ma me ne piaceva solo uno e dovevo immaginarmelo in tutt'altro colore perchè era azzurro con rose blu ricamate :shock: :shock:, non ho nemmeno una foto, fra 2 mesi quando arriverà prometto che ve lo faccio vedere. Sono molto più contenta e serena adesso :D
Lo sapevo, lo sapevo!!! :lol: :lol: :lol:
Te l'avevo detto!!! :lol: :lol: :lol:
Sono troppo contenta!!!
L'abito mi sembra bellissimo! (Certo che due fotine le potevi anche fare, eh... :evil: :evil: :wink: )
Io devo ritelefonare alla fine di ottobre per fissare l'appuntamento (per la prova misure e accessori, credo), quindi mi sa che i tempi di attesa saranno più o meno come i tuoi. Vorrà dire che nel frattempo ci faremo compagnia! 8)

Ti mando un MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Le sposine (e sposini) del forum

#205
picci ha scritto:Eccolo!!!

Sposineeee a raccolta!!! Questo è (se siete tutti d'accordo) il nuovo topic delle sposine!!!


Ecco le date dal vecchio Topic:

13.02.06 - Kikkasa
30.04.06 - Monary77
01.05.06 - EnZiS
06.05.06 - Saredav
20.05.06 - Elisama78
21.05.06 - Luciola
27.05.06 - Stellina
27.05.06 - Cherri
02.06.06 - Lorena
03.06.06 - Pincopallo
11.06.06 - Dolores
17.06.06 - Briciola
25.06.06 - Lako
01.07.06 - Stecarl
01.07.06 - Anna73
07.07.06 - Jcopy
15.07.06 - Makoto
29.07.06 - Tizzi81
29.07.06 - Cris
02.08.06 - Rosysposa
05.08.06 - Picci
05.08.06 - Saremy
01.09.06 - Ipporosso
02.09.06 - Fede
02.09.06 - Ilary
09.09.06 - Ewok

28.09.06 - Tidelady
xx.09.06 - Crfrancy
07.10.06 - Violet
08.10.06 - Ciccia810
15.10.06 - Andrea
xx.10.06 - Artemisia
xx.xx.06 - Lallalollo
xx.xx.06 - Marta
15.04.07 - Manlio
21.04.07 - Lunaspina
25.04.07 - Raffa79
xx.05.07 - Snoopetta
09.06.07 - Steve1973
09.06.07 - Andrea5230
16.06.07 - Irisblue
20.06.07 - Blusea
01.07.07 - Jenny71
07.07.07 - Manu75
21.07.07 - Tautou
30.07.07 - Hiaggy
15.09.07 - Nando21
22.09.07 - Libra
xx.xx.07 - Bimbasara
xx.xx.07 - Lorena79
10.05.08 - Loremir77
xx.06.08 - Bubu


Bettatina che annuncio volevi fare? :roll: :roll: :roll: :roll:

Salve ragazzi ci sono anch'io 07-10-06

#208
tautou ha scritto:HO COPRATO L'ABITOOOOO!!!!!............ Sono molto più contenta e serena adesso :D
:D sono contenta per te...devi essere convinta di quello che deciderai per quel giorno....come del resto sempre nella vita :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#209
andrea5230 ha scritto: a violet ma quanto dura sto filmino?????? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

e pensa che ne ho in mente ancora almeno un centinaio :shock: .....anche al musicista ho elencato una serie di canzoncine da cantare....ha detto che non basterebbe una tourneé stagionale per cantarle tutte :?

:lol: :lol: :lol:

dai volevo soltanto aiutare Lorena nella scelta....cmq è tutto vero ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#210
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:
e il cielo è sempre più blu uuuhuuuuhhuuuuhhhhhhhh


:lol: :lol: :lol:
Braaaaava! Poi è il cantante preferito dello sposo... ci dovrò pur mettere un pezzo che piace a lui!


Sto risentendo tutti i miei cd! Per ora ho estrapolato qualche pezzo di George Michael. Poi passero a Jamiroquai e Lenny kraviz, che dici?
ahhhh....il tuo maritino ha gusti musicali a dir poco favolosi.... :D :lol:

gli artisti che hai citato a me piacciono molto tutti e tre....George e Lenny.....moolto sensuale e soft come genere ed il folletto Jamiroquai è inimitabile ed unico come genere un pò più movimentato :wink:

ottima scelta Lorena ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare