La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Anch'io ho pagato poco meno di 1/3 e il resto lo salderò quando sarà finita la casa... Comunque non dormo tranquilla nemmeno io... finchè non mi danno le chiavi di casa...

In bocca al lupo Paolaas!

per Claudiag: compriamo tutto a metà (anche perchè abbiamo un'attività insieme), però è sempre lui che si occupa di faccende pratiche e di pagamenti... :wink:

#48
paolaas ha scritto:Sì, abbiamo pagato ad avanzamento lavori, la casa era quasi finita.... (c'è anche chi ha pagato tutto!)
Proprio questa mattina andiamo in piazza davanti al Comune per sperare di bloccare l'asta indetta per lunedì in cui dovrebbero vendere l'immobile. Ormai siamo quasi alla frutta...... C'è chi, preso dalla disperazione, è disposto a tutto..... Vedremo cosa otterremo.....

Sì, certo, la cosa fà venire i brividi.... Se pensi che mio papà ci ha messo i risparmi di una vita....
Caspita Paola :shock: mi dispiace molto, spero che otterrete qualcosa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
The Joker ha scritto:paolass certo che comunque non la trovo nemmeno una situazione normale... io coi vari avanzamento lavori arriverò a pagare un terzo e saldo al rogito.
Qui non è una situazione anomala. Con i costruttori conosciuti, non si pensava di avere questi rischi. Paghi molto prima ed ottieni prezzi molto vantaggiosi. Con quel costruttore avevamo già avuto occasione di fare dei contratti, anche 20 anni fa..... Certo, col senno di poi...... Ti accorgi che anche le imprese che sembrano solide in un attimo possono andare a carte 48.....

#50
Anche io ho comperato su carta. Avevo giurato e spergiurato che mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere..... :? Poi, quando ho visto il meraviglioso prato con vista sulla vallata dove avrebbe dovuto sorgere.... me ne sono innamorata :D
Per ora hanno gettato le fondamenta.. quando ho visto lo scavo, confesso che mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia :D
La consegna è prevista per marzo/aprile 2007, non vedo l'ora!!!!!!!!

#51
abouttime ha scritto:Anche io ho comperato su carta. Avevo giurato e spergiurato che mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere..... :? Poi, quando ho visto il meraviglioso prato con vista sulla vallata dove avrebbe dovuto sorgere.... me ne sono innamorata :D
Per ora hanno gettato le fondamenta.. quando ho visto lo scavo, confesso che mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia :D
La consegna è prevista per marzo/aprile 2007, non vedo l'ora!!!!!!!!
Ti costruiscono una casa dalle fondamenta alla consegna in 5/6 mesi????

:shock: :shock: :shock: :shock:

E' un prefabbricato???

#52
Anche noi l'abbiamo comperata su carta nel giugno del 2004, doveva essere consegnata ad ottobre 2005 (quando ci siamo sposati), siamo riusciti ad entrarci solo a maggio 2006... è stata un po' una sofferenza,
L'abbiamo arredata con il minimo indispensabile ( bagno di servizio, camera da letto , cucina, divano e TV ) e adesso ci dedichiamo pian piano al resto dell'arredo...

#53
questa è la seconda casa che compro e tutte e due le ho prese sulla carta !! è troppo bello decidere cosa cambiare e farti il più possibile la casa su misura , scegliere tutto l'arredamento ecc.
La mia futura casa " dovrebbe " essere pronta nell'ottobre 2008 ( una vita ) .........

A preso barbara

#54
baby13 ha scritto:questa è la seconda casa che compro e tutte e due le ho prese sulla carta !! è troppo bello decidere cosa cambiare e farti il più possibile la casa su misura , scegliere tutto l'arredamento ecc.La mia futura casa " dovrebbe " essere pronta nell'ottobre 2008 ( una vita ) .........

A preso barbara
Bello si, ma come tutte le cose dopo un pò ti stufi, io spero che x un bel pò di anni, non avrò accheffare + con queste cose :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#55
carta anche io..
all'inizio che paura che non iniziassero i lavori o che non andassero avanti, ma ora che soddisfazione vedere i progressi... :D
Immagine