La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:come possiamo dimenticarci di te con quel nome da terr...ehmm meridionale?? :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao Nando, si può sapere cosa ti è successo e cosa vuoi sapere?

Allora diciamo che purtroppo 2 collaboratori hanno avuto dei "gravi" problemi di salute e che siamo rimasti per un bel po' sotto organico e che non avevo nemmeno il tempo di collegarmi! Cmq adesso si può dire che va meglio!

Nulla volevo solo aggiornamenti sulla vita del forum, è cambiato qualcosa? C'è qualche particolare novità???

#17
Nando21 ha scritto:
.bertok ha scritto:come possiamo dimenticarci di te con quel nome da terr...ehmm meridionale?? :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao Nando, si può sapere cosa ti è successo e cosa vuoi sapere?

Allora diciamo che purtroppo 2 collaboratori hanno avuto dei "gravi" problemi di salute e che siamo rimasti per un bel po' sotto organico e che non avevo nemmeno il tempo di collegarmi! Cmq adesso si può dire che va meglio!

Nulla volevo solo aggiornamenti sulla vita del forum, è cambiato qualcosa? C'è qualche particolare novità???
novità? fra un litigio e l'altro, e il solito viavai di gente, tutto scorre liscio...
:wink:
A si; hanno rifatto la grafica del forum..ma te ne sarai già accorto! :wink:

#19
Nando21 ha scritto:Sì è molto più carino adesso!!!

cmq ribadisco grazie per il benvenuto!
Aspetta a ringraziare! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#21
CIAO NANDOO!! BEN TORNATO! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
ooossssignùùùrrr...ma allora è proprio vero...a volte ritornano! :D :D :D 8)

eh cribbio....ci son parecchi ambienti spuntati come funghi...ma ci vorrebbe una con buona memoria e organizazione per farti un riassuntino...
se vuoi ti affitto la mia segretaria perrrrsonale!!! 8)
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
(quando mi toccherà pagarle la tredicesima saran guai, altrochè!!!)

#24
Il "genio della lampada tetesca" ?...... :wink: :lol: :lol: :lol:

non ti preoccuare che quando un ometto sparisce per un pò dal forum noi forummiste siamo in lutto nazionale e mettiamo la bandiera a mezz'asta.....io c'ho pure la fascia da capitano nera legata al braccio...scherzo, bentornato :wink:
Allora diciamo che purtroppo 2 collaboratori hanno avuto dei "gravi" problemi di salute e che siamo rimasti per un bel po' sotto organico e che non avevo nemmeno il tempo di collegarmi!
beh...questo è proprio un grave problema....spero che i tuoi colleghi stiano bene ora :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
[quote="violet
beh...questo è proprio un grave problema....spero che i tuoi colleghi stiano bene ora :roll: :wink:[/quote]

diciamo di sì, almeno per una ed abbiamo preso un'altra persona per sostituire il secondo!

#26
bentornato. :D
cos'è cambiato? poco, solita vita, qualcuno che va, qualcuno che viene, qualcuno che torna.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
valery ha scritto:beh....io sono nuova, quindi..........piacere di conoscerti!

piacere mio! Un'altra lumbarda eh???