La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOLTENI SERIE PASS

#1
L'avete presente? Si vede la pubblicità sulle riviste.

Panchetta bassa bianca laccata lucida (con cassetti)e boiserie porta lcd sempre bianco lucido il massimo del basic, ce ne siamo innamorati ma senza nemmeno sapere quanto cosat già sappiamo che sarà in costo proibitivo per ne nostre tasche qualcuno sa che altra marca la ripropone a prezzi molto più contenuti, ma molto più contenuti

la serie è questa
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
ovvio che tutti copiano lo stile minimalista del pass quindi troverai preventivi infinitamente più convenienti di quelli che molteni può farti.
ma attenzione alla banalità nella scelta...proprio perchè così diffusi questi modelli sono anche diventati così anonimi. rischi di averne uno fra i tanti...

#3
enricodonalisio ha scritto:ovvio che tutti copiano lo stile minimalista del pass quindi troverai preventivi infinitamente più convenienti di quelli che molteni può farti.
ma attenzione alla banalità nella scelta...proprio perchè così diffusi questi modelli sono anche diventati così anonimi. rischi di averne uno fra i tanti...
Enrico ha ragione, esistono in commercio numerose 'copie' e declinazioni veramente trite, anche se trovo che il sistema Pass progettato da Luca Meda, sia inimitabile.
Non so a voi, forse sono fissato (..togliete pure il forse :wink: ), ma a me quelle proporzioni allungate, i colori delle lacche, i volumi di pochi, essenziali elementi trasmettono un senso di eleganza che non trovo da nessun'altra parte..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
io trovo fantastico il piedino che è una lastra sottile e non invasiva. sicuramente la laccatura è di qualità poichè molteni lavora benissimo: io ho alcuni pezzi di tale azienda e non ho avuto problemi.

#5
a me non interessa avere una cosa esclusiva, ma bensì una cosa che mi piace , quindi se poi ce l'hanno tutti a me non interessa proprio, la composizione che avevo visto io è questa la più basic in assoluto
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: MOLTENI SERIE PASS

#6
samantha.l ha scritto:L'avete presente? Si vede la pubblicità sulle riviste.

Panchetta bassa bianca laccata lucida (con cassetti)e boiserie porta lcd sempre bianco lucido il massimo del basic, ce ne siamo innamorati ma senza nemmeno sapere quanto cosat già sappiamo che sarà in costo proibitivo per ne nostre tasche qualcuno sa che altra marca la ripropone a prezzi molto più contenuti, ma molto più contenuti

la serie è questa
Immagine
E' chiaro che ciò che acquisterai l'avrai scelto fondamentalmente perchè ti piace ma il problema è che il Pass, che chiami basic per le linee pulite ma che in realtà è un oggetto haute-de-gamme, difficilmente avrà un omologo ad un costo molto piu contenuto..
Ti auguro comunque di trovare qualcosa.. :wink: Ti do una mano, se vuoi, nella ricerca.. :roll:

Ecco un sistema simile al Pass, (sempre molto costoso e comunque diverso), lo Speed, Zanotta:
Immagine
Immagine

#7
Grazie Lot, in effetti è quello che temo anche io, che per quanto può sembrare semplice sarà invece difficile da trovare :(

Ance Zanotta non è male, ma come hai detto tu, i prezzi rimangono alti :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
lot ha scritto:Vedi che forse mi sbagliavo, Samantha. C'è qualcosa di basic e di minimal che gli assomiglia abbastanza con prezzi contenuti. Vai a vedere..
http://www.giacomelliarredamenti.it/
Grazie Lot sono andata subito a vedere ed ecco cosa vagamente ci assomiglia
Immagine
ovviamente quello di Molteni è molto più bello, ma anche questo non è male, mi sono già stampata il rivenditore e vediamo cosa viene fuori.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Qualche spunto preso da alcune marche un pò piu commerciali..:
Armobil (ma il sito è in costruzione), Capo d'Opera Casa, Birex, Pianca, Move, FEG, Giellesse..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11
mah samantha!
già risparmi sul salotto utilizzando quegli splendidi camaleonda belliniani, concediti almeno il pass. potrai mica avere un oggetto di modernariato come il tuo divano accanto a una roba anonima!

#12
enricodonalisio ha scritto:mah samantha!
già risparmi sul salotto utilizzando quegli splendidi camaleonda belliniani, concediti almeno il pass. potrai mica avere un oggetto di modernariato come il tuo divano accanto a una roba anonima!
Enrico guarda potessi permettermelo anche subito, ma dobbiamo ancora comprare anche la camera, mi sa che se va bene punteremo su Pianca che ha roba carina e un pò più low budget..... :roll:


LOT, grazie mille sei stata una fonte preziosa....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Io l'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi, fra un paio di settimane.
Sistema Pass abbinato al divano Hi-bridge :wink:

#14
fra_b ha scritto:Io l'ho comprato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi, fra un paio di settimane.
Sistema Pass abbinato al divano Hi-bridge :wink:
Complimenti ma quanto l'hai pagato se possibile?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Sui 5.000 :shock: . Questa è la composizione:
Immagine
Tutto laccato bianco eccetto il pannello dove è la televisione in legno scuro con striature nere (non ricordo il nome del legno :oops:).