La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allora :

bellissima la porta di ingresso è molto elegante

bella anche la cucina, classica ma bella ben studiata (anche se la mezza colonna non mi convince mai più di tanto)

Mi piace un sacco la scala con le luci incassate come segna passi

Ed anche il bagno promette veramente bene, spero che potrai presto metterci altre foto, per ora complimentiper le scelte, quando vi trasferirete?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
Bella, a me la cucina piace, il ciliegio è uno dei miei legni preferiti! anche il rivestimento non è male, il bagno in marmo fa la sua figura anche se non è ancora finito, che dire, continuate così e al più presto fateci vedere nuove fotine :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#48
samantha.l ha scritto:Allora :

bellissima la porta di ingresso è molto elegante

bella anche la cucina, classica ma bella ben studiata (anche se la mezza colonna non mi convince mai più di tanto)

Mi piace un sacco la scala con le luci incassate come segna passi

Ed anche il bagno promette veramente bene, spero che potrai presto metterci altre foto, per ora complimentiper le scelte, quando vi trasferirete?
io sto già vivendo nell'appartamento di mia sorella che è speculare a il mio...
il 9 giugno quando ci sposeremo sicuramente..prima forse solo io :twisted: ma devo torturare il mio idraulico...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#49
Bettatina ha scritto:Bella, a me la cucina piace, il ciliegio è uno dei miei legni preferiti! anche il rivestimento non è male, il bagno in marmo fa la sua figura anche se non è ancora finito, che dire, continuate così e al più presto fateci vedere nuove fotine :D
ok ...
grazie veramente a tutti............
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#50
grazie della password. Mi sembra che l'inizio sia buono, peccato la cucina non si veda meglio... Aspetto l'aggiornamento!

#52
Toc toc! é permeeeesso??? :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#55
Bella casa.......carina la cucina............per le scale hai avuto un ottima idea, devi postare qualche foto con i faretti della scala accesi!.........mi piace molto il bagno.........bravo!

#56
Ma quale moderno?? :shock: qui siamo sul classico classicissimo!
Scusa Gabel, ma a me non piace molto questa tipologia di arredamento soprautto sul nuovo.
Ma al di la di gusti estetici puramente personali devo dire che ho notato che la tua casetta è curata nei minimi dettagli.
Complimenti; aspetto di vederla finita!
Ma se ho ben capito è una bifamiliare che dividi con la sorella?? :?: :roll:

#58
ciao!grazie x la psw..finalmente son riuscita a vedere le foto.. :wink:
Allora..nel complesso è un po' classica x i miei gusti, ma si vede che hai prestato attenzione ai particolari,quindi bravi! :wink:
Ii pavimento mi piace..la cucina..le piastrelle proprio no(i decori nn mi piacciono.. :oops: )troppo classiche.. :oops: il colore della cucina nemmeno(proprio nn mi piace l'essenza) e forse avrei staccato di più il pc dalla colonna forno..mi sembra scomodo così.. :roll: mi piacciono però la cappa,i fuochi e il forno! :wink: peccato ci siano poche foto...
Le scale..belle,ma i faretti (e vado controcorrente)nn mi piacciono.. :oops: Il bagno invece mi piace..i faretti li abbiamo anche noi :wink: sembra venga bello..
Insomma complimenti,anche se nn rispecchia in tutto i miei gusti..:wink:

#60
nuove foto da pagina 9
mi pare....!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!