La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rana, a quanto mi han detto, le cialde costano ma si possono scaricare in parte, se hai la p. iva! tu hai lo studio in casa, se il tessoro è portatore sano di iva hai un motivo in + per andare sulle cialde :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17
ferrrmi lì.
siete gentilissimi, lo so...
ma uso macchienette simili da anni...so che alcune valgon di più, altre meno, so che molto dipende anche dalla marca del caffè...
ma so anche che per me e per i miei occhi, un caffè ottimo fatto da una forma che non mi piace, sarà improponibile. :D
trovatemi una FORMA bella come questa...e possiam trattare. 8)

#18
vediamo se ti convinco!!
vado su gaggia

tebe
Immagine
classic
Immagine
coffee
Immagine
espresso de luxe
Immagine
viva
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
eh ma sai che ci avevo pensato...prezzo cialde? (il problema è che la lavazza blu è grossssina)
Immagine
Rana c'è anche la versione piccolina della lavazza http://www.lavazzablue.it/default/Blue/ ... r=acquista

lo stavo prendendo in considerazione anche io con 130 cialde costa 129€

da quello che si capisce sul sito le cialde costano 0.36€ l'una e sul sito ne devi acquistare minimo 300, se no ti fanno un contratto personalizzato
Ultima modifica di samantha.l il 25/09/06 10:33, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
rananera ha scritto: uso macchienette simili da anni...so che alcune valgon di più, altre meno, so che molto dipende anche dalla marca del caffè...
Scusate, devo essermi persa... A me la macchinetta quadrata postata da rana non dispiace, mi sembra + particolare e meno vista in giro.
Voi state facendo un discorso solo estetico, o la marca del modello scelto da rana è meno buona di altre?

O sono tutte + o meno uguali, e ciò che conta sono le cialde?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo