La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lunaspina ha scritto:Mi sembra organizzata in modo molto funzionale e bello esteticamente. L'angolo 105x65 sarà attrezzato? Lo avremo anche noi (ma và? :wink: ), e lo prenderemo col magic corner, che trovo comodissimo.
Non ho capito se il frigo è free-standing... Io non li amo molto. In compenso, trovo spettacolare il pc! :shock: :D
tautou ha scritto:ah dimenticavo...probabilmente la penisola la faremo con basi a profondità ridotta per mettere degli sgabelli davanti e fare una sorta di piano snack, che ne dite? davanti e di lato alla cucina c'è il soggiorno.
Idem... Ormai che te lo dico a fare?! 8)
scusate l'intrusione cos'è questo magic corner???

#18
è quell'angolo dove quando vai a lavorare puoi fare tariffa triiiiiplaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D 8)

#19
crirusso78 ha scritto:scusate l'intrusione cos'è questo magic corner???
Un'immagina spiega meglio di mille parole:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
bella bella! E per la penisola faremo anche noi le basi a profondità ridotta per ricavare il posto per gli sgabelli! :wink:

Ah, posso chiederti quanto vi hanno chiesto?

#23
The Joker ha scritto:Quoto la profondità ridotta per gli sgabelli, lo faremo pure noi.... io praticamente metto la panisola solo per avere gli sgabelli!! :lol:

Ma il piano cottura da quant'è? 90? Posso chiederti il prezzo?
no è da 75, 600€ e qualcosa mi sembra.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#24
ascolta... a me non ha calcolato nessuno :lol:

tu cosa pensi della cappa mini om?
anche noi abbiamo scelto quella, ma ho paura che bianco su bianco si perda!
infatti l'abbiamo scelta nera, però mi piace di più bianca!!!
:?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#25
cla&cla ha scritto:ascolta... a me non ha calcolato nessuno :lol:

tu cosa pensi della cappa mini om?
anche noi abbiamo scelto quella, ma ho paura che bianco su bianco si perda!
infatti l'abbiamo scelta nera, però mi piace di più bianca!!!
:?
io ho la cucina appena si entra in casa quindi più si mimetizza meglio eh :D e poi ho anche i pensili bianchi laccati lucidi, tu come li hai??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#27
cla&cla ha scritto:È questa, bianca laccata lucida http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=18278

ma la vuoi nascondere?
io la trovo così bella!!
no no io non la voglio nascondere ma mi piace di più bianca, non penso che scompaia con la parete dietro perchè cmq ha il perimetro di aspirazione in contrasto. Ho visto il tuo post, secondo me sta meglio bianca anche a te.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#28
ah ecco! avevo capito male (scusa sono sempre di corsa :oops: )

è il dubbio che ho .
in effetti ho preso un piano che è marrone scuro e ha delle venature nere, ma il dubbio è che in fondo quella nera sia meno bella proprio perchè non si vede il "cerchio" creato dalla zona d'aspirazione.

eppure provando velocemente a scolorirla con il photoshop... il bianco su bianco mi muore un po'. :?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)