La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
raffa79 ha scritto:Lorena nn preoccuparti nn mi offendo.

Picci no, rientra nel mio budget, che ne dici per l'idea?
Ok!

Allora l'idea è carina a me piace... ho solo un dubbio: i parenti "anziani" lo giareranno e diranno ma cos'è? A cosa serve?




:oops: :oops: :oops: il nostro budget era moooolto più limitato :oops: :oops: :oops: :oops:

#8
Bellissima idea...Noi avevamo fatto gli accessori della Brandani (rotella pizza, cucchiaio gelato, apribottiglie, tagliapatate)...gli invitati hanno gradito moltissimo...Quanto lo paghi?

#9
su ebay porta come prezzo 39.00 ma riuscirei ad averlo acnhe per 35.00.

dove posso vedere gli acc. che mi dicevi?

#12
valery ha scritto:quindi...............mi son presa dell'anziana :lol: :lol:

cmq.almeno l'avevo intuito........ :!:
Scusami... e che ho pensato ai miei invitati quando hanno aperto la nostra bomboniera... non hanno capito cos'era ed era moooolto intuibile :wink: :wink: :wink:

#13
beh nn so mi state spiazzando.
ora mi vengono i dubbi,e solo che mi piaceva tanto e poi di anziani al mio matrimonio ne saranno pochissimi solo i miei poche zii rimasti che qualunque cosa le dia a loro và sempre bene.

Oppure visto che voi siete sempre pieni di idee perchè nn mi aiutate, qualcosa di utile possibilmente in acciao da nn superare i € 35.00, adatto magari nell'ambito cucina

#14
ho preso in esame già una paletta per torta Sambonet,
un portacioccolatini solito Etro che ho già scartato, un calice in vetro di murano che nn mi và tanto giù