La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Chiedo scusa per 'intromissione.... :oops:
Io sono un po' contraria alle bomboniere, anche se capisco chi non lo è ed ha voglia di fare un regalo ai propri parenti ed amici...
La butto lì... giusto perché è esattamente quello che vorrei fare io quando mi sposerò...

http://www.emergency.it/menu.php?A=004& ... =066&ln=It

(raffa79 scusa se non ti porto idee per la tua bomboniera... :oops: :oops: :oops: :oops: )
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

Re: ancora indecisione bomboniera

#20
Claudia81 ha scritto:
nasin ha scritto:
raffa79 ha scritto::roll: allora stò ancora pensando a cosa fare come bomboniera, su ebay ho trovato questo prodotto che mi è sempre piaciuto
voi che ne dite?
Immagine
:shock:
oddio mi sto spanciando!!!

Nasin mi fai morire
Immagine
Immagine
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
allora io penso che alla fine farò una cosetta di argento, avevo anche pensato alla donazione ma mi sembra solo un modo per farsi vedere, nel senso che se voglio la donazione la posso fare lo stesso senza farlo sapere a tutti gli invitati; non voglio fare polemica ma ognuno la pensa a suo modo!

#22
tempo fà in un altro post avevo già riportato la mia idea in merito alle donazioni.
Cmq a me nn va di farlo sapere agli altri, come le varie sciocchezze che nel mio paese si sono già fatte che al momento delle bomboniere fanno vedere l'asegno gigante che hanno dato in beneficenza.
Cmq io ed il mio compagno daremo ad un associazione a cui io tengo molto il 20% dell'importo dei regali ma vorremmo anche fare il pensierino alle famiglie.

#23
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Con un budget del genere non dovresti avere poca scelta!

Noi abbiamo fatto un set da vino: cavaturaccioli e tappo, in acciaio, nella scatola di legno. La confezione era direttamente su quella scatola, un nastro avorio con il ciuffetto a forma di papillon, di raso (non quello tradizionale di tulle).
Immagine
Immagine

#24
sempre di alessi ci sono oggetti carini della linea girotondo...
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.