La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
scusa non voglio fare l'uccello del malaugurio ma se poi il tempo è brutto???? Anche noi ci avevamo pensato ma poi se appunto il tempo non fosse stato un gran che tutti bisognava stare ammassati dentro questa villa suddivisi in salette!

#3
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:14, modificato 1 volta in totale.

#4
claudiag ha scritto:Beh, io sceglierei un mese moooltoo tranquillo tipo metà luglio-inizi agosto per andare sul sicuro, e poi opterei per una villa con una sala grande e non con più salette..

ok e ad agosto se è una giornata torrida, all'aperto senza aria condizionata si muore pensa alle persone anziane e non...

#5
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:13, modificato 1 volta in totale.

#6
claudiag ha scritto:Come ho detto ci saranno gli ombrelloni quelli grandi e bianchi, hai presente? e poiil giardino dovrà avere anche delle zone in ombra.. infine nessuno scarta l'ipotesi di farlo di sera..


Non voglio demolirti ripeto ci avevo pensato anche io fino a quando ad agosto dell'anno scorso (24 mi sembra) mi hanno invitato ad un matrimonio così e c'è mancato poco di star male! Cmq è solo un mio parere non dare troppo peso a quello che dico!

#7
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 12:13, modificato 1 volta in totale.

#8
lo fa il cugino della mia futura moglie ....a Pomezia..
può interessare???????
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#9
clauuu lascia stare...
pioverà.
se non pioverà si creperà di caldo.
anche rimanendo all'ombra verrete sssbranati dalle zanzare e da qualsiasi genere di bestia strana che sta nell'erbetta.
se vi cospargerete di autan almeno un parente ogni 10 scoprirà di aver sviluppato incredibile allergia al prodotto...le autoambulanze accoreranno a sirene spiegate...(ma non capite, ovvio).
se tuutto per un caso incredibile ed inspiegabile, dovesse andar bene ti si sporcherà il vestito bianco di verde e si sa l'erba non va più via, non lo potrai più riciclare quell'abito, cribbio e nelle foto la macchia verde sarà semrpe in primo piano, anche se sarà sul bordo inferiore, causa lieve brezza salirà all'altezza degli occhi anche nelle foto con i primissimi piani.
se troverai una villa con l'opzione dei locali interni coperti in caso di oioggia o refrigerati in caso di afa...una volta arirvata lì con la truppa scoprirai che l'interno è stato dedicato ad altro matrimonio e dovrete anche convivere litigandovi tra spose l'angolo migliroe per l'inquadratura taglio-torta e il riconoscimento legale della zia palmira che tu ti sei scordata d'avere e lei si rrrifiuta d'ammettere essere sua parente.
sìsììsìsìsì
lascia stare, evita, sìsììsìsìs
:twisted: :twisted: :twisted:
(ehmmmmmmmmmmmmm s'è capito che son di parte e non amo i matrimoni??!!! :D :D :D )

#10
rananera ha scritto:clauuu lascia stare...
pioverà.
se non pioverà si creperà di caldo.
anche rimanendo all'ombra verrete sssbranati dalle zanzare e da qualsiasi genere di bestia strana che sta nell'erbetta.
se vi cospargerete di autan almeno un parente ogni 10 scoprirà di aver sviluppato incredibile allergia al prodotto...le autoambulanze accoreranno a sirene spiegate...(ma non capite, ovvio).
se tuutto per un caso incredibile ed inspiegabile, dovesse andar bene ti si sporcherà il vestito bianco di verde e si sa l'erba non va più via, non lo potrai più riciclare quell'abito, cribbio e nelle foto la macchia verde sarà semrpe in primo piano, anche se sarà sul bordo inferiore, causa lieve brezza salirà all'altezza degli occhi anche nelle foto con i primissimi piani.
se troverai una villa con l'opzione dei locali interni coperti in caso di oioggia o refrigerati in caso di afa...una volta arirvata lì con la truppa scoprirai che l'interno è stato dedicato ad altro matrimonio e dovrete anche convivere litigandovi tra spose l'angolo migliroe per l'inquadratura taglio-torta e il riconoscimento legale della zia palmira che tu ti sei scordata d'avere e lei si rrrifiuta d'ammettere essere sua parente.
sìsììsìsìsì
lascia stare, evita, sìsììsìsìs
:twisted: :twisted: :twisted:
(ehmmmmmmmmmmmmm s'è capito che son di parte e non amo i matrimoni??!!! :D :D :D )
ma che fai le makumbe!!!!!!!???????? :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#11
ranocchia calmati altrimenti per punizione tutti ti inviteranno ai loro matrimoni ...ti metteranno nel tavolo vicino alle casse e al bagno ....e regolarmente si dimenticheranno di servirti quindi mangerai tutto freddo...subirai una sordità temporanea...e l'odore che uscirà dal wc rimarrà nella narici per lungo lunghissimo tempo :twisted:


sistemata ranocchia :twisted: :twisted:


io però amo i matrimoni menod i rana :oops: :oops: ma cmq uno bello serale in villa sarebbe meno tedioso di quelli in ristorante quindi vai tranquilla...con tanto di tavolo dolci :D :oops: ...ok con tanto di piscina per bagno notturno degli ospiti ( miiiiiiiiiiiiiiiii se non vi v neppure quetso siete proprio incontentabili
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
ranaaaa ma quanto gufi?! sei terribile! :D
claudiag noi lo faremo qui: www.castellodirosciano.com 85€ a persona con ottimo catering e affitto compreso. Aperitivo, antipasti e dolci fuori nel giardino, primi e secondi dentro dove c'è l'aria condizionata. Con questa formula secondo me non si dovrebbe sentire molto caldo, anche perchè io faccio la cena. Ah sposo il 21-07.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
lunaspina ha scritto: AAARRRGGGHHH!
Ma tu mi vuoi male!!
Invidiaaaaa!



ok, stop delirio :oops:
ohhh :shock: no no non voglio farti delilare :oops: non lo scrivo più :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#15
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto: AAARRRGGGHHH!
Ma tu mi vuoi male!!
Invidiaaaaa!



ok, stop delirio :oops:
ohhh :shock: no no non voglio farti delilare :oops: non lo scrivo più :D
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38