La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto "flutta R" della Lago

#1
Ciao a tutti,
noi abbiamo preso il meraviglioso letto effetto sospeso della Lago quello rettangolare (che poi in realtà è quadrato) con la testata in pelle nera e le luci sotto il letto (modello FLUTTUA R): F A N T A S T I C O !!!!! :D

La testata del letto va inserita in una parete portante (dati del costruttore)... noi abbiamo dovuto sfruttare un accorgimento (un muretto) in cui abbiamo ricavato due nicchie (i ns comodini!): tutta la parete dal lato del letto l'abbiamo fatta fare in stucco grigio lucido, mentre le altre tre pareti sono color panna (il pavimento è parquet in teak).

Ai piedi del letto c'è l'armadio ("Plana", anta battente, H 290 con riempitivo) lungo 4,3 m circa (in tot 10 ante), color panna: un armadio così "importante" di qualsiasi altro colore ci avrebbe stancato.........

Noi siamo soddisfatti e il rapporto qualità/prezzo giustissimo!
Nene_77

#2
Finalmente qualcuno soddisfatto delle sue scelte: ma viene da chiedersi il perchè di questo topic :roll: :roll: :roll: :roll: :?:

#3
Ciao, quel letto mi è sempre piaciuto un casino ... ma ho dovuto rinuciare x mancanza di "contenitore" che x me era indispensabile...

posti le foto x favore? vorrei vederlo in un contesto "umano" e non nelle solite foto da catalogo...

grazie

#4
X GREG74

Ho tentato di inserirle con "Img", ma non è come l'allegato normale della mail :oops: ..... se mi spieghi come si fa lo faccio subito, altrim te le mando via e-mail! :wink:
Nene_77

#5
il letto fluttua è proprio bello e lo vedrei benissimo in una stanza poco minimale per evitare l'effetto spoglio e povero.
magari un armadio 800, caldo, dalla patina vissuta, due comodini di de padova (esempio quelli di magistretti), un plaid in cachemire buttato là.

#6
Ma sai che nella stanza abbiamo messo un comò di famiglia piuttosto antico.......... e l'effetto d'insieme è molto bello!
Nene_77

#7
infatti, immagino!
era proprio l'idea che avevo io in mente. appena puoi manda su una foto che sono curioso.

#8
Ehi, ha ragione Enrico, la camera da letto di Nene_77 dev'essere proprio spettacolare..
Ci aspettiamo allora delle immagini..
Immagine