La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
COSTA ha scritto:Secondo me è impensabile sospettare che sia stato Bush a "organizzare" i vari attentati. Di certo ho l'impressione che siano state omesse tante informazioni per non far gravare sull'amministrazione Bush la disorganizzazione/negligenza riscontrata nella prevenzione e la gestione dei disastri. Se è vero che i vari attentatori hanno potuto seguire lezioni di volo, sequestrare un aereo, avere il tempo e la possibilità di piazzare delle cariche di tritolo nelle torri, permettere che non venga utilizzato un normale protocollo in caso di attentato aereo in corso, Certo l'amministrazione Bush e i servizi segreti non ci fanno una bella figura.
fosse questo, il problema...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto::D :D :D :P :P

Amici il mondo è bello perchè è vario.
O avariato... :lol: :wink:
:roll: :roll: :roll: già così è più corretto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:ok ne riparleremo alla fine di tutto! Hai visto samantha????
Al posto di chiedere a samantha se ha visto, hai letto?

Da quando è reato riportare le parole di qualcun altro?

Non mi sembra di aver detto nulla sul fatto che tu abbia riportato le parole di luttazzi era solo un commento che ho fatto a samantha perchè già prima che mettessi il tuo post avevo preannunciato delle critiche ( come è giusto che sia visto che ognuno la vede a suo modo) tutto qui!

#19
come diceva Severgnini i complottisti stanno sempre allerta....


una cosa è dire non sappiamo tutto e non tutto quelloc he sappiamo è vero una cosa è darsi alla fanta-politica.......i complotti piacciono, ma un minimo di serietà serve sempre nei ragionamenti :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Kalimeroxxx ha scritto:come diceva Severgnini i complottisti stanno sempre allerta....


una cosa è dire non sappiamo tutto e non tutto quelloc he sappiamo è vero una cosa è darsi alla fanta-politica.......i complotti piacciono, ma un minimo di serietà serve sempre nei ragionamenti :roll:
Come sempre, ti quoto. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
Nando21 ha scritto: Non mi sembra di aver detto nulla sul fatto che tu abbia riportato le parole di luttazzi era solo un commento che ho fatto a samantha perchè già prima che mettessi il tuo post avevo preannunciato delle critiche ( come è giusto che sia visto che ognuno la vede a suo modo) tutto qui!
Io non sono anti-americano. Io sono Anti-bush.
Sono convinto che senza la famiglia Bush il mondo sarebbe un posto più sicuro. Solo questo.

La gente, purtroppo, commette l'errore idiota di considerare l'11 Settembre come un avvenimento successo l'11 Settembre, senza rendersi conto che l'11 Settembre ha cominciato a prendere corpo già nella metà degli '70.

Non vedere il ruolo della famiglia (e dell'Entourage) dei Bush in tutti i rapporti tra l'occidente ed il Medio oriente, purtroppo, fa perdere di vista il quadro della situazione.

Partendo da Bush padre, ex-capo della Cia, ex vice-presidente, ex-presidente, passando a Bush figlio, considerando tutti quelli che sono sul loro libro paga in numerose vesti, da Condoleeza Rice, ex dirigente Chevron, a Dick Cheney, ex dirigente HalliBurton, a John Bath, ex- agente Cia, ex-imprenditore petrolifero, a Salem Bin Laden ex socio della Arbusto di Bush, a MafHuoz, cugino di Osama BinLaden, ex-socio della Arbusto, ex socio dei Bush nella Bcci, ex socio della Harken (sempre dei Bush), a Henry Kissinger, consulente della Unicoal...

Perdere di vista gli ultimi 30 anni di storia economica e considerare un attentato senza inquadrarlo nelle sue cause è la fonte principale della confusione che gravita intorno a questo problema!

Il Problema non è che i l'amministrazione Bush "non ha saputo fare nulla per contrastare l'attentato", il problema è che la famiglia Bush è la CAUSA dell'attentato... direttamente ed indirettamente...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
ok nessuno ha mai detto il contrario anzi sono parzialmente daccordo con te, ma nonostante questo finchè avrò fiato in gola non darò mai attenuanti ai fautori di quello e degli altri orrori!

#23
Nando21 ha scritto:ok nessuno ha mai detto il contrario anzi sono parzialmente daccordo con te, ma nonostante questo finchè avrò fiato in gola non darò mai attenuanti ai fautori di quello e degli altri orrori!
Ma nemmeno io, che diamine!!

Il problema è capire su chi ricade la responsabilità... per te su Bin Laden, per me sui Bush...
Per questo, finchè avrò fiato in gola, chiederò il loro arresto e il loro processo per crimini nei confronlti dell'umanità!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:come diceva Severgnini i complottisti stanno sempre allerta....


una cosa è dire non sappiamo tutto e non tutto quelloc he sappiamo è vero una cosa è darsi alla fanta-politica.......i complotti piacciono, ma un minimo di serietà serve sempre nei ragionamenti :roll:
Come sempre, ti quoto. :wink:
:D troppo buona :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:come diceva Severgnini i complottisti stanno sempre allerta....


una cosa è dire non sappiamo tutto e non tutto quelloc he sappiamo è vero una cosa è darsi alla fanta-politica.......i complotti piacciono, ma un minimo di serietà serve sempre nei ragionamenti :roll:
Come sempre, ti quoto. :wink:
:D troppo buona :oops:
Non è bontà, è proprio che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Come sempre, ti quoto. :wink:
:D troppo buona :oops:
Non è bontà, è proprio che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda :wink:

lunetta che dire...questione di feeling :lol: :lol: :lol: come la canzone :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
COSTA ha scritto:Secondo me è impensabile sospettare che sia stato Bush a "organizzare" i vari attentati. Di certo ho l'impressione che siano state omesse tante informazioni per non far gravare sull'amministrazione Bush la disorganizzazione/negligenza riscontrata nella prevenzione e la gestione dei disastri. Se è vero che i vari attentatori hanno potuto seguire lezioni di volo, sequestrare un aereo, avere il tempo e la possibilità di piazzare delle cariche di tritolo nelle torri, permettere che non venga utilizzato un normale protocollo in caso di attentato aereo in corso, Certo l'amministrazione Bush e i servizi segreti non ci fanno una bella figura.
Concordo pienamente. E devo aggiungere non solo l'impreparazione dell'America, ma credo di tutti gli stati democratici, anche per l'inconcepibilità, l'enormità dell'evento. Mi ricordo quando è successo. ero in ufficio e abbiamo acceso la tv: non potevo credere che non fosse un film con effetti speciali, mi hanno detto che mi sono messa a urlare come una pazza quanto il secondo aereo ha centrato il grattacielo ma io non me ne sono neanche resa conto.

Certo è molto meno preoccupante voler credere che è una macchinazione politica tutta americana. Mica riguarda noi. Sarà una macchinazione spagnola l'attentato ai treni? E una inglese l'attentato alla metropolitana?

Tante affermazioni del video sono dei "non argomenti" senza la minima prova oggettiva. Certo non sarà quello a convicermi.

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :D troppo buona :oops:
Non è bontà, è proprio che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda :wink:

lunetta che dire...questione di feeling :lol: :lol: :lol: come la canzone :wink:
A Kali... te lo sto a di' da 'na vita! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Come sempre, ti quoto. :wink:
:D troppo buona :oops:
Non è bontà, è proprio che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda :wink:
uhmmm....

inizierei a preoccuparmi!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :D troppo buona :oops:
Non è bontà, è proprio che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda :wink:
uhmmm....

inizierei a preoccuparmi!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
'ntipatico!
Immagine



E se ti dicessi che spesso sono d'accordo pure con te?
:twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38