La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help misura mobile

#1
Il mio (unico) bagnetto misura 287x197 ca e sono un pò in crisi sulla scelta della misura del mobile che verrà posizionato sulla parete di sinistra da 287 dove si trova già il bidet (posto verso il fondo della parete stessa). Mi piacerebbe mettere un mobile da 140 così da avere più spazio per riporre asciugamani & co. ma ho paura che risulti troppo ingombrante.. che ne dite? :)
Considerate che ho intenzione di mettere una porta a libro e che la lavatrice è posta in un locale a parte.

#3
Nel mio attuale bagno, di 3x2, c'è un mobile da 140 su uno dei lati lunghi e non ingombra affatto :wink: (ed io ho una porta battente e non ha libro!)

#4
anche il mio bagno è 3x2, ho la porta a battente e anche la vasca lungo il lato corto. Per questo abbiamo scelto un mobile da 110 (30 cm più corto di quello che vorresti tu), ma tieni conto che la vasca è piuttosto ingombrante :wink:
Buona scelta!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
il mio bagno è 330x180, con vasca sul lato corto (larga, 180x80).
Anche io volevo un mensolone bello grande, alla fine l'ho preso da 120, provando a visualizzare "l'ingombro" con degli scatoloni...
se non hai scatoloni, prova a fare dei segnetti sul muro (o a metterci dei post it) x vedere fin dove arriveresti con il mobile, se ti è comodo il passaggio, ecc....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo