La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un buon antivirus!!!

#1
Sono alla ricerca di un buon antivirus per pc da casa (quindi nnho un pc che contiene documenti importanti ecc ecc)....ne conoscete qualcuno buono che potrei scaricare da internet magari gratuito???No al NORTON perchè è troppo pesante anche se discreto come antivirus... infatti ho quello ma mi appesantisce troppo il pc!Voi quale usate??
Immagine

#5
bhe diciamo che se usato bene qualche schifezza te la evita (io vabbè mi scordo di far manutenzione...meno male che a quella minima ci pena da solo, aggiornamenti compresi :wink: )

#7
rananera ha scritto:bhe diciamo che se usato bene qualche schifezza te la evita (io vabbè mi scordo di far manutenzione...meno male che a quella minima ci pena da solo, aggiornamenti compresi :wink: )
Ok grazie rana....ho già trovato il sito da dove scaricarlo....speriamo vada bene!!Putroppo con Kaspersky che dice piccolissima il mio pc rallentava parecchio,x qst me ne serve uno piu' leggero!Ora lo scarico e installo...! :wink:
Immagine

#8
anche io ho dovuto disinstallare kasper...oltre a rallentare dopo un po' non so bene perchè ma non mi faceva più l'aggironamento automatico...

#9
lo uso anch'io. è gratuito e giornalmente scarichi gli aggiornamenti.
Di solito funziona bene, ma non bsta solo quello.
altra cosa: se puoi per accedere ad internet usa firefox mozilla ed evita di usare outlook come programma di posta.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
avast antivirus?

pare che sia spettacolare (io ho ancora norton, ma mi sa che quest'anno basta)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Fresno ha scritto:avast antivirus?

pare che sia spettacolare (io ho ancora norton, ma mi sa che quest'anno basta)
molla norton. ho visto che in giro non è molto apprezzato.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
ehm fressssno...io te lo sussusrro qui ma te poi non commenti nè...
io avast l'ho installato ma non capisco come si uuuuusaaaa :oops: :?

già che ci sei aggiungi anche zone alarm che male non fa...

#14
.virtual ha scritto:lo uso anch'io. è gratuito e giornalmente scarichi gli aggiornamenti.
Di solito funziona bene, ma non bsta solo quello.
altra cosa: se puoi per accedere ad internet usa firefox mozilla ed evita di usare outlook come programma di posta.
Per la posta io uso solo quella on-line direttamente dal sito....poi ho installato anche dei antispy McAffee nn mi ci trovo male!

#15
Fabio72 ha scritto:Mi permetto di consigliare Avast!
Dicono sia leggero ed efficace. Soprattutto è gratis! :wink:

il link è il seguente:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
Veramente come dice rana...nemmeno io ci capisco molto cn avast....ho qst attualmente sul pc(dopo aver tolto il norton)ma la sua schermata per impostare le funzioni è poco chiara anche se dopo tanto ci son riuscita....
Però ogni tanto mi si blocca anche qst!Si che il mio PC sarà arrivato poveretto...lo dovrei cambiare è tanto che lo dico....ma mi dispiace così tanto :cry: mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo!!!Quindi finchè và
rimane....quando scoppia scoppia :cry: lo cambiero'!