La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco che esiste ....

#1
Deve ancora essere terminata, ma ha già una sua personalità ....
Ultima modifica di Aysia il 03/10/06 8:03, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Ma come solo 3 foto????? :cry: :cry: :cry:
Di provenzale non ci vedo molto :roll: :wink: però quel poco che si vede è bellissimo!!!!
Caspita quel panorama poi.... mi ispira relax, cene sulla terrazza col profumo del mare.... stupendo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Ma come solo 3 foto????? :cry: :cry: :cry:
Di provenzale non ci vedo molto :roll: :wink: però quel poco che si vede è bellissimo!!!!
Caspita quel panorama poi.... mi ispira relax, cene sulla terrazza col profumo del mare.... stupendo! :D
No, non doveva essere provenzale ....
Doveva avere un'aria un po' shabby e magari faneé ...
Non l'ha ancora ma conto di giocare sui complementi.
Solo 3 foto, per ora, quando sarà finita forse farò un'album :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
ma la terza foto non si vede... :oops: cosa era?

aysia ma la cucina? dopo tutti i post sulla cucina? :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Cavoli, il terrazzo me lo ricordavo! che sogno...aspettiamo le altre foto, non puoi lasciarci così con 3 misere fotine!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
per essere un balconcino vista mare... mica male!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
apppppperò....cribbio! 8) (occhiali da sole, son già pronta, quando si parte??!!) :D

#12
ciao Aysia, felice di risentirti. :D
La terrazza è uno spettacolo! :wink:
Belli divano e poltroncina.
come stai?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
WOWWW che bel panorama.....complimenti Aysia così ovviamente è tutta un'altra cosa!
Ma se un giorno un bel po' di noi ti veniamo a trovare????Ci ospiti vero :wink: A prendere un po' di relax......
Immagine

#14
gia' mi sono autoinvitata con tutta la famiglia quando non era cosi' bella....

ps la 3 foto nin si vede.....

#15
Provo a rimettere la foto n. 3 con altra estensione .... magari riuscite a vederla? Mi fate sapere se sì?
Ultima modifica di Aysia il 03/10/06 8:03, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia