La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto sei ForumDipendente?

Moltissimo
Voti totali: 7 (13%)
Tanto
Voti totali: 18 (33%)
Abbastanza
Voti totali: 22 (41%)
Poco
Voti totali: 4 (7%)
Niente
Voti totali: 2 (4%)
Altro (es. visite casuali...)
Voti totali: 1 (2%)
Voti totali: 54

#31
wish ha scritto:Domovoy hai un'ammiratrice!
Magari scambiatevi l'indirizzo via MSN!
Quello dal lavoro si usa più facilmente e soprattutto non rimane traccia di quel che hai scritto.
MSN non funziona, ho yahoo pero'!! Magari ci conosciamo meglio e la invito all'ARCI :lol: :lol:

#32
Ho risposto Tanto perchè da quando sono rientrata dalle ferie ho fatto indigestione di forum. :shock:
Nelle ultime settimane però mi sono sforzata a "disintossicarmi" :wink: un po' e considerando la mole di lavoro dell'ultimo periodo non è stato così difficile.. Però un po' mi siete mancati.. :wink:

#33
fragolata ha scritto:Mannaggia a me!... abbastanza! Sto diventando anche forum curiosa pettegola! :wink: !!
queste rsparmiale, lo sei sempre stata! :lol: :lol:
Io ora meno...ma sempre troppo!

#35
io ho votato abbastanza.
dipende molto dai momenti, ci sono stati periodi ossessivo compulsivi al momento di ordinare la cucina (e tutti gli eldom) e le piastrelle.

Durante le ferie non ho sentito il bisogno di connettermi al forum, pur avendo a disposizione un pc...

Ora sono + tranquilla, le decisioni grosse sono state prese. Lavoro di + e mi connetto di meno, ma so già che tornerò a cercarvi quando dovrò decidere come dipingere i bagni, o descrivere come mi avranno posato le piastrelle, o farvi vedere le foto della cucina finita (x ora, un miraggio) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo