La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milla ha scritto:scusate l'ignoranza...dov'è serravalle ?
Piemonte quasi Liguria.

Re: PREZZO BIANCHERIA

#17
SILVIA77 ha scritto:SABATO SONO ANDATA CON LA MIA MAMMA A COMPERARE LA TRAPUNTA E LE LENZUOLA PER IL MIO LETTO...
SONO RIMASTA DI SASSO QUANDO HO VISTO I PREZZI........FIGURATEVI LA MIA MAMMA CHE DOVEVA PAGARE IL CONTO...
COMUNQUE HO "VESTITO" IL MIO LETTO COME SE DOVESSE ANDARE ALLA COMUNIONE...TRAPUNTA, LENZUOLA, PLAID....E' UN AMORE...QUANTE NANNE MI ASPETTANO!!!!!!!
Certo se compri MISSONI.....la paghi.Ma se compri Zucchi - Bassetti o Caleffi il prezzo scende tantissimo....zucchi costa all'incirca sui 70/80 euro completo per letto matrimoniale....la qualità è ottima.

#18
adri&anna ha scritto: Siiii ... ieri ho fatto un tour de force all'outlet ...
idem.. anch'io ho comprato quasi tutti i regali di natale... ma ke stress!!!
alla sera per rilasssarci io e la sister ci siam fatte sauna e bagno turco :wink:
Immagine

#19
loremir77 ha scritto:miiiii serravalle è per me il paese dei balocchi!! ma è un pò lontanino da casa mia... quindi ci posso andare una, due volte l'anno...
ma io aspetto a gloria l'apertura del TERZO outlet della catena...
serravalle.... roma.. e adesso BARBERINO!!
a 15 minuti da casa mia !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora!!!
QUANDO APRE?
DOVE?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
l'apertura è prevista a ottobre 2005... uscita autostrada del sole A1 barberino di mugello..... prov. di firenze
bello!!!! poi dopo lo shoppimg sarà tutta una altra cosa.. come tornare alle vecchie lire!! (nel senso che la roba costa la metà) :twisted:

#22
quello di macarthur glenn o roba simile.. quello che sembra un'antica cittadella romana..
la particolarità è anche questa.. cercano di ricreare l'architettura del luogo...
da noi lo faranno stile vecchio toscano

#23
SILVIA77 ha scritto:io sono di VERONA...c'e' qualcuno di questi spacci dalle mie parti?
Ciao Silvia77,
non so a Verona, ma so che l'outlet bassetti c'è a Trento e a Brescia (al Franciacorta Outlet Village). Credo siano abbastanza comodi entrambi per te o sbaglio?

#26
Io mi trovo davvero bene con i copripiumini IKEA...il resto me lo ha comprato la mamma spendendo tanti soldini, poco per volta!!! (alcune cose sono già fuori moda :lol: ) Vabbè.... :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#27
NON MI PARLATE DI CORREDO :(
L'ALTRO GIORNO MIA MAMMA MI FA:
- SAI POI PER LA CASA NUOVA HO GIUSTO UN COMPLETO DA LETTO CHE TI AVEVO COMPRATO ANNI FA ....
LENZUOLA BIANCHE CON DEI RICAMI DI FIORI E UNA BALZONA DI SETA DAI MILLE COLORI CHE BORDAVA LENZUOLA FEDERE E COPERTA :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
mia mamma lo sa che voglio esclusivamente cose a tinta unita o massimo a righe ! fiori non ne voglio neanche sentire parlare, nemmeno per le tovaglie !

#29
mariantonietta ha scritto:Io mi trovo davvero bene con i copripiumini IKEA...
Ma... com'è la storia delle misure?? Sono anch'io alle prese con la biancheria letto (insieme alle altre MILLE cose) e quella dell'Ikea mi sembra così piccola. A gennaio c'è in offerta il piumino 4 stagioni ma sono indecisa se prenderlo o meno. E le federe dei completi?? Sul catalogo c'è scritto che misurano 50x60 cm... non è un po' poco??

Comunque se avete altri suggerimenti per acquisti ECONOMICI in Toscana (perchè ottobre 2005 è un po' lontanino...uff!!!) non fate complimenti! :)

#30
Io compro la biancheria per il mio lettuccio nuovo solo in due negozi: Cinius e Cargo High-Tech.

Cinius la conoscete tutti, Cargo High-Tech è un negozio che importa mobili e complementi sia d'antiquariato, sia moderni, dal Nepal, Gina, Giappone, India e Birmania.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe