La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nononono...allora attttenzione, il piano C va asssssolutamente perfezionato!
devi macchiarle una per una, con sostanze diverse e in momenti particolari della vita, saran quei momenti che ricorderai con piacere e commozione ogni volta che ti siederai su di una macchia diversa.
....





roba da brevettare 'sta cosa, cribbbbio! 8)

#32
bell'idea, rana. una sera torno gonfio come un ciuccio e macchio (la chiamerò la sedia 'mbriaca). Poi, se facciamo un pargolo, gli faccio macchiare una sedia e la chiamo "sedia del fittavolo" e via dicendo...
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
sìsìsìs...
giorno dell'aumento? taccc macchia a ricordo...
il vicino di casa rompicoxlioni si trafserisce? tttac regolare macchia d'ordinanza in sua memoria...
sìsììsìììs bbbbelllllllo.

#34
scusa virtù, ma la tua lei legge il forum?
no, perchè avrei qualcosina da chiederle, tipo "ma che ci fai con dell'acetone in sala?" :lol:

#35
canarino ha scritto:scusa virtù, ma la tua lei legge il forum?
no, perchè avrei qualcosina da chiederle, tipo "ma che ci fai con dell'acetone in sala?" :lol:
lo legge, lo legge. domani ti comunico la risposta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
.virtual ha scritto:
canarino ha scritto:scusa virtù, ma la tua lei legge il forum?
no, perchè avrei qualcosina da chiederle, tipo "ma che ci fai con dell'acetone in sala?" :lol:
lo legge, lo legge. domani ti comunico la risposta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
auguri :D :D
Immagine

#37
canarino ha scritto:no, perchè avrei qualcosina da chiederle, tipo "ma che ci fai con dell'acetone in sala?" :lol:
ah, mi ero dimenticato: ci sono parecchie risposte, ma la domanda attuale è "cosa ci facevi", visto che non credo si ripeterà :twisted:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...