La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho alternative...

#1
Noi pensavamo ad una disposizione del genere....che ne dite?
Cambiereste qualcosa?...sincere non mi offendo :wink:
Ci sembra l'unica soluzione fattibile anche se dobbiamo rinunciare allo snack e ad un divano piu' grande :cry:

#5
Però l'ingresso è dalla porta finestra quindi non è proprio il massimo entrare in cucina...poi dovrei spostare tutti gli attacchi...avevo pensato anche io di invertire le stanze ma me l'hanno bocciata proprio per gli attacchi!

#8
La disposizione mi piace! E non mi cruccerei tanto per il banco snak :wink: ti assicuro che avere un bel tavolo su cui stare comodi quando hai tanti ospiti..... non ha prezzo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Infatti ho eliminato il banco snack proprio perchè se mi vengono ospiti devo avere un tavolo allungabile e in sala mi starebbe solo in mezzo ai piedi...se avessi avuto una cucina piu' larga magari ci avrei fatto stare entrambi!
Poi quando inizierò ad andare a fare qualche preventivo nei negozi di arredamento mi farò fare qualche disegno e ve lo posto,ma credo anche io questa sia la soluzione migliore...volevo delle conferme da voi che siete le esperte :D
Per trovare questa disposizione mi ha aiutato qui sul forum la designer Printina :D non che non mi fidi di lei ...anzi...ma volevo qualche opinione in piu'....non si sa mai che salti fuori un'idea nuova :wink:
Sono contenta della vostre approvazioni...vado piu' sicura.... :D

#10
a me piace molto. invertire cucina e soggiorno, anche se non ci fosse la porta finestra, non mi sembra una buona idea... meglio avere un gran bel soggiorno che una cucina enorme. molto più piacevole e conviviale ;)

consiglio? se hai solo un divano a due/tre posti, lascia stare il pouf e mettici una poltrona. ilpouf e carnissimo da vedere, ma è scomodo per sedersi (fa male la schiena dopo un po'). alla fine non serve un granchè. invece, il piacere di sedersi su una poltrona comoda a godersi un bel film è impagabile. :)

#11
Anabellita...ottima osservazione...non ci avevo neanche pensato ad una poltroncina in sostituzione del puff...terrò in considerazione :wink: