La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovissimo utente - Consiglio elettrodomestici

#1
Salve a tutti,

non conoscevo questo forum e mi sono messo a leggere un pochino; mi sembrate molto preparati e visto che mi sto facendo al cucina vorrei chiedervi qualche informazione/consiglio.

La mia cucina sarà in muratura (mi è costata un occhio).

Per il lavello-piano cottura avrei optato su Franke, modello in fragranite color avena.
Per il forno è un dilemma...o puntare si Franke (ma sono davvero buoni i loro forni?) o su un forno a gas Nardi. C'è il modello bronzato che è molto bello. Sapete dirmi nulla sui loro forni? Vanno bene? Ho visto che sono più facili da pulire rispetto a Franke.

Per il frigorifero (sempre da incasso) volevo prendere un Bosch (con congelatore, monomotore e ventilato).

Che ne dite?

Ciao

Mike Patton

#2
Benvenuto!!!

Nardi non è il massimo, è una marca medio-bassa (almeno questo è il parere del mio mobiliere di fiducia).

E poi volevo dirti di non prendere in considerazione Ariston.
E lascia stare Rex per il lavaggio.

Per il resto non dovrebbero esserci problemi.

A me la cucina arriverà giovedi 28, anche a me costata un okkio della testa!!!
Speriamo vada tutto x il meglio!!!

In bocca al lupo anche a te! ;)

Ciao!
CASA: QUI

#3
Crepi il lupo (ed in bocca al lupo a te visto che è imminente la cucina :D )

Avevo sentito che sui forni Nardi era una buona marca...ma solo per sentito dire.
La cosa buona del forno Nardi è che il vetro interno al forno si può staccare per pulirlo (il Franke no per esempio...)

#4
Ah si ho capito, ha + di 1 vetro sulla porta, per permettere di poter sfilare il più interno x pulirlo meglio.
Magari non è così male.
Sai che c'è, è che io al mio mobiliere ho chiesto tutti elettrodomestici alti, e quindi mi ha sconsigliato Nardi, ma probabilmente ce ne saranno tanti altri sotto Nardi.

Crepi il lupo ;)
CASA: QUI

#5
Nardi è una fascia moolto buona.. non bassa.... (non è al top... ma e vale la pena???)

comunque io l'ho preso e mi trovo bene, ho proprio il bronzato... da pulire una bomba, e per le mie pietanze, anche complesse va benone!!!

ps sul classico preferisco di gran lunga il bronzato :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
Ciao. Anche io e il mio ragazzo abbiamo fatto la cucina in muratura, abbiamo preso piano cottura, forno e lavello della Franke che ci hanno detto essere ottimi, tutto in fragranite color avena (il forno modello England). Per il frigo ho appena visto uno in fragranite avena della ariston, ma se tu lo metti da incasso non hai il problema del colore come me... per il funzionamento non posso aiutarti.... ci sposiamo l'anno prossimo!

#7
ela78 ha scritto:Nardi è una fascia moolto buona.. non bassa.... (non è al top... ma e vale la pena???)

comunque io l'ho preso e mi trovo bene, ho proprio il bronzato... da pulire una bomba, e per le mie pietanze, anche complesse va benone!!!

ps sul classico preferisco di gran lunga il bronzato :wink:

La linea è veramente bella, il fatto che si può pulire il vetro è molto comodo...se tu mi dici che cucina anche bene allora è fatta :D

#8
isola74 ha scritto:Ciao. Anche io e il mio ragazzo abbiamo fatto la cucina in muratura, abbiamo preso piano cottura, forno e lavello della Franke che ci hanno detto essere ottimi, tutto in fragranite color avena (il forno modello England). Per il frigo ho appena visto uno in fragranite avena della ariston, ma se tu lo metti da incasso non hai il problema del colore come me... per il funzionamento non posso aiutarti.... ci sposiamo l'anno prossimo!
Già, preferisco avere il frigo in muratura.
Ma già hai la cucina montata?

#9
la stanno montando..... anche a noi è costata un occhio! cmnq ho un'amica che ha i prodotti della Franke da un paio di anni e non ha avuto problemi. Devi pensare anche ad eventuali pezzi di ricambio, effettivamente Nardi non me l'ha mai consigliata nessuno (e ho girato tanto....)

#13
ela78 ha scritto:franke è buona, e paga anche bene i mobilieri...... sarà per qullo che la consigliano?
Io per fortuna non li ho presi tramite i mobilieri e li ho presi tramite un amico ad un buon prezzo...
Vista la differenza di prezzo con cui li ho presi rispetto ai mobilieri, direi che hai ragione :shock: ... Paga bene i mobilieri! :shock:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"