La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cmq il dyson cè anche a scopa normale se nn sbaglio..oltre che a traino.. :roll: io nn l'ho preso solo x il prezzo..altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto! :wink:
con quello che costano i sacchetti..preferirei di gran lunga pulire il filtro.. :wink:
poi se lo compri ci dici com'è?
:roll:

#17
alpha79 ha scritto:cmq il dyson cè anche a scopa normale se nn sbaglio..oltre che a traino.. :roll: io nn l'ho preso solo x il prezzo..altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto! :wink:
con quello che costano i sacchetti..preferirei di gran lunga pulire il filtro.. :wink:
poi se lo compri ci dici com'è?
:roll:
il modello di dyson a scopa elettrica e grosso quanto casa mia :lol: :lol:
credo che sia una scopa elettrica professionale..........e costa quasi il triplo rispetto a quello ch ho visto io!!!


cmq tra oggi e domani lo ordino....dovrebbe arrivare tra 17 giorni a detta del sito.....spero rispettino le consegne perchè, ora che c'è anche il secondo micetto, i peli sono ovunque :roll:


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
alpha79 ha scritto:http://www.ciao.it/search.php?SearchString=dyson

qui ci sono opinioni sul dyson..se ti interessa.. :roll:

davvero è enorme la versione scopa? :? nn lo sapevo mica.. :oops:
alpha sei un tesoro :D ora vado a leggere


hai presente la grandezza del folletto??è circa il doppio..............ora non so se ho visto l'ultimo modello o il precedente, so solo che era grosso...........forse è davvero un modello destinato soprattutto alle imprese di pulizia :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
:oops: 'assie..
cmq..allora nn farebbe al caso mio..ho un ripostiglio minuscolo! :?
tutt'al più potrei prendere quello a traino..il mio lo spiaccico contro il muro e ci sta..ho visto il sito e sembran tutti piuttosto grossini.. :?

#21
alpha79 ha scritto::oops: 'assie..
cmq..allora nn farebbe al caso mio..ho un ripostiglio minuscolo! :?
tutt'al più potrei prendere quello a traino..il mio lo spiaccico contro il muro e ci sta..ho visto il sito e sembran tutti piuttosto grossini.. :?
quello a traino non è molto grosso, diciamo che ingenrale i bidoni enormi di una volta non ci sono più fortunatamente.......................cmq appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
grazie! :D la mia è solo curiosità a questo punto...ormai la spesa x l'aspirapolvere l'ho fatta,quindi.. :roll:
però nn si puo' mai sapere...metti che un giorno mi si rompe.. :lol: so dove andare a parare! :wink:

#23
papri, non fraintendermi...
io sono abituata a portarmi dietro l'aspirapolvere senza fili della hoover che peserà sì e no 3 chili
diciamo che tra la versione "scopa elettrica" che non sta mai in piedi e "a traino" che almeno hai solo il tubone da gestire ho preferito optare per quest'ultima soluzione

poi io sono un'imbranata cronica e mi lego sempre su col filo della corrente a forza di girare da una parte e dall'altra....

di comodo c'è l'avvolgicavo automatico, il porta accessori che si può attaccare al tubo
il fatto che non abbia il sacchetto
il fatto che vedi quando il contenitore è pieno
il fatto che aspira bene (quando lo passi sulle piastrelle senti addirittura il risucchio e ti sembra che la spazzola rimanga attaccata al pavimento)
non ho comprato nessun accessorio per i tappeti ma la venditrice mi ha detto che è così potente che mi sarei trovata bene anche senza
appena comprato l'ho testato sul tappeto della suocera (che pulisce casa con il folletto) e posso dire che ha tirato su delle belle schifezze .... avevo quasi vergogna per lei ;)
mi ha guardata con un faccino.... non ho osato chiederle da quanto tempo non passava l'aspirapolvere sul tappeto

#24
ok, allora definitivamente aggiudicato!!

si si................e ora non vedo l'ora che arrivi per potre aspirare tutti quei pelacci di briciola e mollica :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
ti do solo un consiglio:
il modello che ho io ha la spazzola "base" e non mi trovo molto bene quando ad esempio ho q.sa da raccogliere vicino agli zoccoli, c'era invece un altro modello di spazzola che aveva una specie di fessura aggiuntiva sul lato lungo della spazzola e permetteva appunto di aspirare meglio

p.s. l'altro giorno ho comprato un sacchetto per riporre indumenti e quant'altro sotto vuoto, l'ho attaccato al dyson e in men che non si dica ho ridotto una coperta abbastanza voluminosa in una sottiletta
non vedo l'ora di provare col piumone!!!!!!!!!!!

#26
dxxxy ha scritto:ti do solo un consiglio:
il modello che ho io ha la spazzola "base" e non mi trovo molto bene quando ad esempio ho q.sa da raccogliere vicino agli zoccoli, c'era invece un altro modello di spazzola che aveva una specie di fessura aggiuntiva sul lato lungo della spazzola e permetteva appunto di aspirare meglio

p.s. l'altro giorno ho comprato un sacchetto per riporre indumenti e quant'altro sotto vuoto, l'ho attaccato al dyson e in men che non si dica ho ridotto una coperta abbastanza voluminosa in una sottiletta
non vedo l'ora di provare col piumone!!!!!!!!!!!
io prendo l'animal pro perchè ha anche due spazzole aggiuntive per i peli.......cmq secondo me puoi comprare quella spazzola che dici tu a parte...............ne ho viste in giro mentre cercavo il dyson................credo di aver capito quale dici, se la trovo ti giro il link!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Ciao Papri, spero di non essere arrivata troppo tardi!! :?

Anch'io ho ordinato il Dyson Aimal Pro proprio da Rebelio. L'ordine l'avevo fatto a fine luglio e mi avevano messo come tempo di consegna 24 giorni. Non ci avevo fatto più di tanto caso perché si sa com'è il mese di agosto. Ho aspettato però anche oltre il termine previsto e alla fine non vedendo arrivare nulla ho provato a contattarli. Loro mi hanno risposto dicendo che l'articolo era in ritardo e che avrei dovuto aspettare fino a martedì 26 settembre. Poi di loro iniziativa mi hanno riscritto dicendo che l'articolo sarebbe arrivato a loro martedì 19 e a me due giorni lavorativi dopo (quindi giovedì). Ad oggi ancora nulla... ora aspetto ancora un paio di giorni poi mi rifarò viva. :evil:

Se vuoi prima di acquistarlo su quel sito ti tengo aggiornata e ti faccio sapere come va a finire... :roll:

#28
okrim ha scritto:Ciao Papri, spero di non essere arrivata troppo tardi!! :?

Anch'io ho ordinato il Dyson Aimal Pro proprio da Rebelio. L'ordine l'avevo fatto a fine luglio e mi avevano messo come tempo di consegna 24 giorni. Non ci avevo fatto più di tanto caso perché si sa com'è il mese di agosto. Ho aspettato però anche oltre il termine previsto e alla fine non vedendo arrivare nulla ho provato a contattarli. Loro mi hanno risposto dicendo che l'articolo era in ritardo e che avrei dovuto aspettare fino a martedì 26 settembre. Poi di loro iniziativa mi hanno riscritto dicendo che l'articolo sarebbe arrivato a loro martedì 19 e a me due giorni lavorativi dopo (quindi giovedì). Ad oggi ancora nulla... ora aspetto ancora un paio di giorni poi mi rifarò viva. :evil:

Se vuoi prima di acquistarlo su quel sito ti tengo aggiornata e ti faccio sapere come va a finire... :roll:

e te pareva che non ci fosse la fregatura sotto??? :evil: :evil:
mi sembrava troppo economico per essere vero tacci loro!!

cavolo, spero ti arrivi presto.................a questo punto aspetto che ti arrivi per farmi due conti con i tempi!!

si si, tienimi aggiornata....assie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
dxxxy ha scritto:grazie papri! mi sa che gli accessori costano un botto....
io gli accessori li ho guardati di sfuggita...............se non ricordo male, ma sono rinco quindi prendi la cosa con le pinze, dovrei aver visto la spazzola che dici tu ad una 40ina di €................ora faccio n giretto e vediamo se trovo qualcosa! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)