La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.virtual ha scritto: molla norton. ho visto che in giro non è molto apprezzato.
eh, ad avere il tempo di smaneggiarci...

per adesso mi è scaduto l'abbonamento e non volevo più rinnovarlo.
rananera ha scritto:ehm fressssno...io te lo sussusrro qui ma te poi non commenti nè...
io avast l'ho installato ma non capisco come si uuuuusaaaa
ti sembra forse che stia commentando??????????????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#17
Kaspersky è spettacolare! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#18
fresssno..shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti si sente fino a qui che sghignazzi. :evil:

#19
avete provato a scaricare la nuova versione di norton?
si chiama NAB (Norton Anti Bertok).
Disponibile anche in farmacia :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
vany ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Mi permetto di consigliare Avast!
Dicono sia leggero ed efficace. Soprattutto è gratis! :wink:

il link è il seguente:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
Veramente come dice rana...nemmeno io ci capisco molto cn avast....ho qst attualmente sul pc(dopo aver tolto il norton)ma la sua schermata per impostare le funzioni è poco chiara anche se dopo tanto ci son riuscita....
Però ogni tanto mi si blocca anche qst!Si che il mio PC sarà arrivato poveretto...lo dovrei cambiare è tanto che lo dico....ma mi dispiace così tanto :cry: mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo!!!Quindi finchè và
rimane....quando scoppia scoppia :cry: lo cambiero'!
Ah, ho capito. Purtroppo non posso esservi di aiuto per quanto riguarda l'utilizzo e la configurazione visto che non lo utilizzo.
Però me ne avevano parlato molto bene che mi sono sentito di consigliarlo anche senza mai averlo installato.
Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:

#22
Fabio72 ha scritto: Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
Delizioso che sei!!!!!!! :D .......... :evil: :evil: :evil: Ma come ti permetti..!NOI DONNEal volante....siamo quelle piu' costanti e precise...meno spericolate....di voi ometti!!OK :wink:

#23
vany ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
Delizioso che sei!!!!!!! :D .......... :evil: :evil: :evil: Ma come ti permetti..!NOI DONNEal volante....siamo quelle piu' costanti e precise...meno spericolate....di voi ometti!!OK :wink:
Ammetto che noi uomini spesso esageriamo nell'essere spericolati, ma è anche vero che spesso le donne sono distratte alla guida, sia di natura, sia perchè si stanno pettinando, rifacendo il trucco, parlando di gossip con l'amica al cellulare.... :lol:

#24
Fabio72 ha scritto:Mi permetto di consigliare Avast!
Dicono sia leggero ed efficace. Soprattutto è gratis! :wink:

il link è il seguente:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
invece io mi permetto di sconsigliarlo....
dopo che ho installato Kaspersky ho trovato TRENTASEI trojan che avast non aveva mai trovato in 2 anni! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#25
Fabio72 ha scritto:
vany ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
Delizioso che sei!!!!!!! :D .......... :evil: :evil: :evil: Ma come ti permetti..!NOI DONNEal volante....siamo quelle piu' costanti e precise...meno spericolate....di voi ometti!!OK :wink:
Ammetto che noi uomini spesso esageriamo nell'essere spericolati, ma è anche vero che spesso le donne sono distratte alla guida, sia di natura, sia perchè si stanno pettinando, rifacendo il trucco, parlando di gossip con l'amica al cellulare.... :lol:
...sarà, ma le statistiche dicono il contrario...
pure le assicurazioni ci costano meno! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#26
vany ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
Delizioso che sei!!!!!!! :D .......... :evil: :evil: :evil: Ma come ti permetti..!NOI DONNEal volante....siamo quelle piu' costanti e precise...meno spericolate....di voi ometti!!OK :wink:
per esperienza, credo che al pc l'utente sia asessuato. Al di là delle frequentazioni di "siti particolari", c'è chi può, chi ci prova e chi non può.
Io quasi non può. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
Lucesole ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Mi permetto di consigliare Avast!
Dicono sia leggero ed efficace. Soprattutto è gratis! :wink:

il link è il seguente:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
invece io mi permetto di sconsigliarlo....
dopo che ho installato Kaspersky ho trovato TRENTASEI trojan che avast non aveva mai trovato in 2 anni! :evil:
Ma Kaspersky è gratis ?

#28
Lucesole ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
vany ha scritto: Delizioso che sei!!!!!!! :D .......... :evil: :evil: :evil: Ma come ti permetti..!NOI DONNEal volante....siamo quelle piu' costanti e precise...meno spericolate....di voi ometti!!OK :wink:
Ammetto che noi uomini spesso esageriamo nell'essere spericolati, ma è anche vero che spesso le donne sono distratte alla guida, sia di natura, sia perchè si stanno pettinando, rifacendo il trucco, parlando di gossip con l'amica al cellulare.... :lol:
...sarà, ma le statistiche dicono il contrario...
pure le assicurazioni ci costano meno! :wink: :lol:
Infatti gli incidenti provocati da donne sono per le distrazioni di cui sopra, mentre quelli non provocati (e quindi con assicurazioni meno care) sono per la lentezza da "intralcio al traffico" :wink: :lol: :lol: :lol:

#29
Fabio72 ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Mi permetto di consigliare Avast!
Dicono sia leggero ed efficace. Soprattutto è gratis! :wink:

il link è il seguente:

http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html
invece io mi permetto di sconsigliarlo....
dopo che ho installato Kaspersky ho trovato TRENTASEI trojan che avast non aveva mai trovato in 2 anni! :evil:
Ma Kaspersky è gratis ?
non è gratis, ma secondo me è uno dei migliori in circolazione! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#30
Fabio72 ha scritto: Ah, ho capito. Purtroppo non posso esservi di aiuto per quanto riguarda l'utilizzo e la configurazione visto che non lo utilizzo.
Però me ne avevano parlato molto bene che mi sono sentito di consigliarlo anche senza mai averlo installato.
Ma d'altra parte si sa che la donna al PC è un pò come la donna al volante... :twisted:
e questo è il caso di uomo al pc uguale a l'uomo in qualsiasi situazione: parla senza sapere di cosa si stia parlando, pur di farsi bello e farsi vedere ferrato sull'argomento :twisted:


e con questo......!! :P



ragazzi, se potete, eliminate il prima possibile il norton...........detto in parole molto povere espicciole, piano piano vi simangia il sistema operativo e inizia a non farlo funzionare più perchè lo ricoosce come un pericolo :shock: :lol:



mcafee è ottimo ma a pagamento.......anche se, parliamoci chiaro, io ce l'ho gratis e mi scarico gli aggiornamenti manualmente,bisogna solo fare un passaggio in più :wink:
mcafee è buono perchè effettua randomicamente la scansione euristica del file, cosa che non fanno tutti gli antivirus, anzi molto pochi........lo consiglio ha chi ha documenti importanti sul pc! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)