La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho visto cose, che voi umani....

#1
...non potete neanche immaginare... ho visto...

COS'E' QUELLO?

OH! ma hanno già piastrellato? Giùs? Giùs! ma il sciur Nando ha già fatto tutto il piano?

ma sono le sette di sera! non si vede una fava!
vabbè vengo domani... ma anche domani saranno le sette... :(

allungo la mano per terra, sento uno scalino tra due piastrelle che si potrebbe tranquillamente scendere in corda doppia;

speriamo nella luce di domani
nel frattempo mi dispero
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
nooooooooo ma si devono assestare............... vedrai........ andrà tutto a posto.... certo che se vai col buio...... vabbè tanto fino a primavera viene buoipresto non se ne accorgerà nessuno...

non ti ho convinto vero???

no ma vedrai che con la luce..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
chiaretta ha scritto:... ho avuto un dejavu con un post recente di anto12...

ma i piastrellisti vengon di notte (o vengono senza avvertire) perchè sanno che lavorano male?!

coraggio, e stasera raccontaci!
oddio chiarii!!!! ho pensato anch'io la stessa cosa!!!!!!!!!

che bello fresno eh????!!!
pensa che a me è quasi preso un colpo!!!!!!!!!! :shock:
oggi alle 13.00 andrò a vedere il bagnetto principale tutto bello rivestito!!!!!!stavolta però il ns geo ci ha avvisati altrimenti mi prende un ictus!! :lol: :lol:
ma ho lo stesso tuo problema :
manca la luce e in più è qualche gg che piove!! uff...nn posso nemmeno fare le foto!!!!!!
vaff.. alle giornate uggiose! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
io sinceramente nn ho notato nessun scalino.. ho guardato bene in tutta la casa ma ...niente! :roll: :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Claudia81 ha scritto:ma ma... hai calpestato sul pavimento appena posato???
da mia madre i piastrellisti ci hanno vietato di salire sul pavimento per almeno 18/24ore :shock:
anche a noi!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
purtroppo son' cose all'ordine del giorno ormai.... :roll: :roll:

non disperare fresno.....beviamoci su un grappino che si dimentica tutto :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
chiaretta ha scritto:... ho avuto un dejavu con un post recente di anto12...
per dire.....
chiaretta ha scritto:ma i piastrellisti vengon di notte (o vengono senza avvertire) perchè sanno che lavorano male?!
sapevo per certo che doveva venire, ma non che fosse così rapido! mi avevano preventivato tutti 5-6 gg per tutta la casa, e questo in un giorno avrà fatto 150 mq! (su 180)
Claudia81 ha scritto:ma ma... hai calpestato sul pavimento appena posato???
da mia madre i piastrellisti ci hanno vietato di salire sul pavimento per almeno 18/24ore
no, l'ingresso era sgombro, e mi sono arrampicato sullo spigolo per salire.
Però le piastrelle le ho (lievemente) toccate
ANTO12 ha scritto:io sinceramente nn ho notato nessun scalino.. ho guardato bene in tutta la casa ma ...niente!
:roll: sì, ma io le ho volute senza fuga...
violet ha scritto:non disperare fresno.....beviamoci su un grappino che si dimentica tutto
nonnnonnonnonnò.. niente superalcolici, solo vino! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Ho visto cose, che voi umani....

#11
Fresno ha scritto:allungo la mano per terra, sento uno scalino tra due piastrelle che si potrebbe tranquillamente scendere in corda doppia;

speriamo nella luce di domani
nel frattempo mi dispero
Fresno.... dopo mesi di frequentazione del forum.... dovresti saperlo che le piastrelle con la fuga minima fanno gli scalini :roll:
Alla prossima visita portati un faro, così ci fai vedere le foto :wink: :D
Scherzi a parte, spero che il piastrellista sia stato bravo e di scalini ce ne siano pochi poochi poooochi :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Ho visto cose, che voi umani....

#12
Anna73 ha scritto:Fresno.... dopo mesi di frequentazione del forum.... dovresti saperlo che le piastrelle con la fuga minima fanno gli scalini :roll:
Alla prossima visita portati un faro, così ci fai vedere le foto :wink: :D
Scherzi a parte, spero che il piastrellista sia stato bravo e di scalini ce ne siano pochi poochi poooochi :D
scalini sì, pareti di sesto grado no!
(continuo a ripetermi che era buio e che al buio tutto sembra più rilevato, che bisogna aspettare la luce.... ma non ho neanche un interruttore :()

grazzzie... mi sto toccando tutto il toccabile, come al solito....

stamattina gli ho anche spiegato la disposizione del rivestimento sopravasca... spero che abbia capito perfettamente
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.