La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ricarica per il cellulare..................fa sempre mooooooooooolto piacere......e poi ci sono vari tagli!! :D

oppure vai di maglietta e box o solo maglietta di intimissimi e anche li non sbagli! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Paprina mi hai dato un'idea molto carina! La ricarica! :D
Volevo stare max 15/20 €.
Anche intimissimi non è male...ma essendo un amico di mia sorella...non so...poi non so se è solo un'amico...

#7
claire1 ha scritto:Paprina mi hai dato un'idea molto carina! La ricarica! :D
Volevo stare max 15/20 €.
Anche intimissimi non è male...ma essendo un amico di mia sorella...non so...poi non so se è solo un'amico...
beh, se è un amico di tua sorella, e forse neanche solo amico, io andrei più su una maglietta che su una ricarica.............io credevo fosse un nipote o cugino.......la ricarica mette più in imbarazzo di una maglietta anche se il prezzo è lo stesso.....almeno come la vedo io!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
claire1 ha scritto:Paprina mi hai dato un'idea molto carina! La ricarica! :D
Volevo stare max 15/20 €.
Anche intimissimi non è male...ma essendo un amico di mia sorella...non so...poi non so se è solo un'amico...
allora si!
una bella ricarica così puoi inviare tanti messaggini alla sorellina!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
paprina ha scritto:
claire1 ha scritto:Paprina mi hai dato un'idea molto carina! La ricarica! :D
Volevo stare max 15/20 €.
Anche intimissimi non è male...ma essendo un amico di mia sorella...non so...poi non so se è solo un'amico...
beh, se è un amico di tua sorella, e forse neanche solo amico, io andrei più su una maglietta che su una ricarica.............io credevo fosse un nipote o cugino.......la ricarica mette più in imbarazzo di una maglietta anche se il prezzo è lo stesso.....almeno come la vedo io!! :D
Ma penso vada bene sai...lo conosco abbastanza e glielo faccio perchè mi ha fatto un piacere..una cosa da poco cmq però voglio essere riconoscente...così la prox me lo fa ancora! :wink:

Altrimenti con quel baget cosa posso fare...? Neanche un cd (che poi è appassionato d'informatica e si scarica tutto!)

#10
claire1 ha scritto:Ma penso vada bene sai...lo conosco abbastanza e glielo faccio perchè mi ha fatto un piacere..una cosa da poco cmq però voglio essere riconoscente...così la prox me lo fa ancora! :wink:

Altrimenti con quel baget cosa posso fare...? Neanche un cd (che poi è appassionato d'informatica e si scarica tutto!)
a vebbè ma sel o conosci abbastanza vai di ricarica e non pensarci più......i ragazzi hanno perennemente il cell a 0.....lo farai più che felice :wink:


e se ci ripensi, vai di intimissimi e non sbagli! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Ma l'elettronica costa...cavoli se fosse una ragazza sarebbe semplicissimo i ragazzi invece....
Mah resto sulla ricarica quasi quasi...paprina ha ragione sono sempre senza soldi! Quanti sms mia sorella manda col mio cell.! :twisted:
Anch'io vorrei avere una sorella maggiore!!!!