La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
samantha.l ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
samantha.l ha scritto:ehehe grazie Claudia, ma se guardi l'ultima foto del mio album è più veritiera ihihi e magari anche chi mi ha votata (mi sa per sbaglio comunque chiunque tu sia grazie) cambia idea e chiede la revoca del voto :)))
Beh, qualcosa sulla femminilità credo di capirla...il "pazzo" che ti ha votata sono io :wink:

Però m'hai fatto venire il dubbio che abbia perso il mio "fiuto" e sono andato a vedere la foto che dicevi del tuo album.
Voto confermato e sottoscritto. Anche così "bardata" la sostanza c'è e si vede. A mio parere hai un bel viso :wink:

Soprassiedo sulle cose che hai addosso nella foto.... 8)
:oops: :oops: :oops: ok allora arrossisco ufficialmente e confermo il mio grazie :oops: :oops:

In effetti c'erano tipo 2° e si moriva di freddo :) ma Juventus - Milan vale sempre la pena :wink:
Figurati, un mio "difetto" è voler fare a tutti i costi le cose giuste, e dare la mia preferenza a te per me era "cosa buona e giusta" :D

Si, capisco il tuo punto di vista da "tifosa" e lo condivido. Ricordo che andai a vedere un Roma - Juventus con 39 di febbre... Salii i gradini quasi in ginocchio, sembravo un timorato di Dio in preda a crisi mistiche :lol: :lol:

Naturalmente, come avrai capito, non condivido la tua stessa "passione calcistica".... 8)

#167
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
.virtual ha scritto:
Art. 4. Ciascun partecipante può esprimere solo una preferenza.
io ne voto 2... 8)

-laurent
Immagine
-BlackJesus
il primo è quello che vale! (e stavo aspettando te!).

Cmq lo voto anche io! :lol:
Mi aggiungo alle tifose di laurent...... 8) :wink:

#168
vorrei ricordare a Lorena che il mio mollica ha ben 2 voti!! 8) 8)


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
Wow....ho visto che qualcuno ha votato per me :D Grazie Grazie :oops:
E pensare che volevo cambiare la foto sull'album!! A breve versione inverno :wink:

Adesso tocca a me votare e dopo mille incertezze: Bertok. Ebbene sì, nonostante la differenza di età (ah ah ah :lol:) trovo il nostro caimano decisamente interessante....contribuisce al fascino la casa da paura che si ritrova :shock:

#170
paprina ha scritto:vorrei ricordare a Lorena che il mio mollica ha ben 2 voti!! 8) 8)


:P
mmmm... ecco, manca la regola sugli animali (veri). vabbè stsera lasciamo andare, và. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#171
Fabio72 ha scritto:
Si, capisco il tuo punto di vista da "tifosa" e lo condivido. Ricordo che andai a vedere un Roma - Juventus con 39 di febbre... Salii i gradini quasi in ginocchio, sembravo un timorato di Dio in preda a crisi mistiche :lol: :lol:

Naturalmente, come avrai capito, non condivido la tua stessa "passione calcistica".... 8)

Ahhhh non eri andato a tifare la Juve quella volta!!!!???? :) :) :)

Pazienza visto che hai votato per me soprassederò ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#172
Claudia81 ha scritto:allora........ cara costa, mi sa che dovrò cambiare anche io e passerò da Claudia81 a Claudia69, ma mi sa che penserebbero all'età :cry: :cry:

poi se rana non si fa vedere forse perchè è tutta nera? ma non c'è mica niente di male :D

dai ranuncolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Una che si chiama ranananera, che ha una cucina addams, il bagno nero.... non può che essere molto, ma molto misteriosaaaaa (da leggere sussurrato)

#173
samantha.l ha scritto:
Ahhhh non eri andato a tifare la Juve quella volta!!!!???? :) :) :)

Pazienza visto che hai votato per me soprassederò ;)
Beh, visto che ho soprasseduto io confermando il mio voto nonostante "l'abbigliamento"...mi pare il minimo !! :wink:

#175
moni10e ha scritto:Wow....ho visto che qualcuno ha votato per me :D Grazie Grazie :oops:
E pensare che volevo cambiare la foto sull'album!! A breve versione inverno :wink:

Adesso tocca a me votare e dopo mille incertezze: Bertok. Ebbene sì, nonostante la differenza di età (ah ah ah :lol:) trovo il nostro caimano decisamente interessante....contribuisce al fascino la casa da paura che si ritrova :shock:
ecco ne ha già 2 e lui ancora non lo sa :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
Claudia81 ha scritto:allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:

mappa quante pagine.. manco mezza giornata.. :lol:

grazie del complimento.. completamente immotivato ma fa sempre piacere. :P
:wink:

ah..
mi accodo alle fan di Laurent.. direi che è il TRONISTA del Forum!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#178
e sii... diei proprio un bel gnocco!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#179
Come Laurent è un bel gnocco, e io sto qui senza pw co tutti gli ormoni in subbuglio che all'età mia è pericoloso, e nun lo posso vedè.
Papri sbrigate lascia sta la flemma romana e sii un po' più milanese