La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Anch'io mi sono fatta mandare da Samantha le ricette per la macchina del pane; a ora di pranzo sono andata a casa e ho messo in produzione un pane bianco. Sono curiosa di vedere il risultato!

Penny
Mi raccomando voglio sapere come è andata.
Ti saprò dire :D !

#18
Già dall'altro topic m'avete fatto venire voglia di comprarmela sta macchina del pane! Me ne consigliate una in particolare (marca, modello) o sono tutte uguali?

#19
io sto consigliando a tutti la mia perchè mi sono trovata bene prima a casa dei miei ed ora da me (nenache fossi una rappresentante ...giuro che non lo sono)

La panetteria della Princess prezzo circa 69 €
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
picci ha scritto:approfitto del topic!!!

in offerta alla coop c'è quella della Severin, che ne dite la compro? :roll: :roll: :roll:
Io ne ho una della Princess che è simile alla Severin. Ha solo le impostazioni base e l'ho pagata 39 €. Te la consiglio

#22
Ida ha scritto:
picci ha scritto:approfitto del topic!!!

in offerta alla coop c'è quella della Severin, che ne dite la compro? :roll: :roll: :roll:
Io ne ho una della Princess che è simile alla Severin. Ha solo le impostazioni base e l'ho pagata 39 €. Te la consiglio
Perchè tu l'hai pagata così poco :( io 30€ di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
tieni conto che occupa più o meno lo spazio di un microonde (almeno la mia) è un pò ingombrante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
io con la macchina per il pane ci ho fatto l'impasto per la pizza...mai venuta così buona!!!!!!!

#27
Io ho appena comprato la Severin 3983 (prima ne avevo una comprata anni fa negli USA) e mi sembra buona.
E' in offerta al Carrefour a 69 euro, oppure c'è un sito che la vende a € 64 compreso un libretto di ricette che costa 13 €.
Può fare formati di pane da 500, 750 e 1000 gr.; ha 12 programmi, compreso quello per le marmellate, il solo impasto e la sola cottura.
L'unico neo è che il libretto di istruzioni contiene pochissime ricette e quindi la sto sperimentando con le dosi che usavo con la macchina precedente. Ora potrò sbizzarrirmi con il ricettario di Samantha :wink:

Conviene scegliere una macchina che sia proporzionata al peso di pane che si fa più frequentemente (inutile prenderne una da 1500 gr. se si è in due in famiglia...)

Penny

#28
samantha.l ha scritto:
Ida ha scritto:
picci ha scritto:approfitto del topic!!!

in offerta alla coop c'è quella della Severin, che ne dite la compro? :roll: :roll: :roll:
Io ne ho una della Princess che è simile alla Severin. Ha solo le impostazioni base e l'ho pagata 39 €. Te la consiglio
Perchè tu l'hai pagata così poco :( io 30€ di più
No, no. La mia è diversa da quella che hai tu. E' uguale alla Severin: è più piccola e compatta. Il prezzo che hai pagato la tua è corretto, l'avevo vista anch'io :wink:

#29
dxxxy ha scritto:io con la macchina per il pane ci ho fatto l'impasto per la pizza...mai venuta così buona!!!!!!!
anch'io la uso sempre per l'impasto della pizza! Con la mia macchina precedente veniva perfetto! Devo ancora sperimentare la nuova.

Penny

#30
io l'ho provata oggi per fare l'impasto della pizza ma mi pare una ciofega.
quando impasta fà un brutto rumore come se il cestello deve staccarsi da un momento all'altro allora il mio compagno brontolava perchè secondo lui scoppiava tutto e mi è venuta una schifezza



AIUTO MI DITE SE ANCHE A VOI FA COSI?