La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ela78 ha scritto:miiiiiiiii ma non capisco proprio una cippa io!!!! mollica è un LUI????? :oops: :oops: :oops: :oops:

'azz figgurrammmerrdda :roll:
in effetti mollica è un nome un po' asessuato tendente al femminile!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#197
c'ho la segretaria stordita...ehhh vabbbuò...mica si può aver tutto dalla vita...
...ma ieri sera stavi lavorando?!
tristezzzzaaaa t'avevo immaginata in versioen segretariamaiala...che le ultime "ferie" che t'ho firmato richiedevano esplicitamente tempo da condividere con l'amato..
uff stordita e normallavoratrice...che dddelusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#198
.virtual ha scritto:
COSTA ha scritto:Uffa, anche con il numero neanche un voto. Passo al topic "sfoghi"
se non metti i numeri dopo la firma, nicht :wink:
:shock: :shock:

cavolo virtual...ma mi stai diventando di razza ariana ?
stai imparando il tedesco per chattare con quella attrice ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#199
violet ha scritto:
.virtual ha scritto:
COSTA ha scritto:Uffa, anche con il numero neanche un voto. Passo al topic "sfoghi"
se non metti i numeri dopo la firma, nicht :wink:
:shock: :shock:

cavolo virtual...ma mi stai diventando di razza ariana ?
stai imparando il tedesco per chattare con quella attrice ?

:lol: :lol: :lol:
Per ora si sta allenando mangiando crauti. 8)

#200
rananera ha scritto:c'ho la segretaria stordita...ehhh vabbbuò...mica si può aver tutto dalla vita...
...ma ieri sera stavi lavorando?!
tristezzzzaaaa t'avevo immaginata in versioen segretariamaiala...che le ultime "ferie" che t'ho firmato richiedevano esplicitamente tempo da condividere con l'amato..
uff stordita e normallavoratrice...che dddelusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma raanaaaaaaaa io lavorarvo ieri durante il gg!!!!

la sera sono andata a dormire, per recuperare l'altra sera :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#201
ahhh ok ok meglio di nulla...
ma pensavo tu ti fossi acneh assentata dal lavoroooo
ufff delusione eri e mezza delusione rrrrimani! ecco.
8)

#202
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.virtual ha scritto: se non metti i numeri dopo la firma, nicht :wink:
:shock: :shock:

cavolo virtual...ma mi stai diventando di razza ariana ?
stai imparando il tedesco per chattare con quella attrice ?

:lol: :lol: :lol:
Per ora si sta allenando mangiando crauti. 8)
Ach...(scusa vir ma ci stava proprio bene) :lol: :lol: :lol:
secondo me legge troppi fumetti :wink: :lol:

X Costa : se fossi un uomo ti voterei.....perchè sei troppo simpatica e poi per il 90-60-90.....mizzzica :wink:
Ultima modifica di violet il 27/09/06 9:49, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#206
rananera ha scritto:ossssignùrrrrrrr 20 minuti per legger tuuuuttoooooooooooooooo
ma arrivo tardi?
abbiamo già miss e mister?!
chi ha vinto? eh? eh? eh? chi ha vinto?!
ci vuole la passss per votare (e, spiacente, manco per vedere 'sto presunto superbono chiederò mmmmai una pass, ecco :twisted: )....quindi voto sulla fiducia, immaginando la faccia e componendo il cervello con piccoli stralci letti nel forum...
non posso far mancare il mio voto alla mia segretaria, la ela (che però è stata momentaneamente sostituita da lunaspina, quindi un voto anche a lei, ecco)
per votare gli uomini non riuscnedo ad avere un ritratto cerebrale di media grandezza (chissssàcomemaiiiii :lol: ), attendo dirette offerte sessuali in cambio del voto, sììsìsììssì vi voglio tutti gregoraciati!!!!
rana, ti posso dare un consiglio/suggerimento?

Vota pattonaglia che oltre ad essere un bel ragazzo è di animo gentile e galante, di buon gusto e che non si ferma alla prima apparenza quindi dimostra intelligenza e lungimiranza e per ultimo mi ha mandato un MP

#208
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:allora ragà io ci rimango male... non so chi votare!!!!!!!!!!!!!!!!

stò guardando un po' a caso (non di fila....) rox sei davero bella, e anche printina, loremir, laurent (che però non c'ho mai parlato), fresno+freejack promossi con lode, anto12 e @le e samantha.l molto belle e steve che fisicaccio , tizzi81 ti avevo già detto che 6 molto bella e anche violet, tanti mi sfuggono ma non riesco ora a guardarle tutte le foto, sono davvero tante!!!
le guarderò con calma, come + buffo ho visto virtual, però mi mancano un sacco di personaggi :lol:
:shock: :shock:
ma ci vedi bene ? :oops: :oops:
Perchè violet ora vorresti dire che non sei carina?
Dai un pò di obiettività!!! :wink:
io ti ringrazio Fabio :oops:
ma sono molto obbiettiva visto che non ho avuto ancora nessun voto e solo complimenti da donne (tranne cyber che mi ha definita la "peperoncina piccante del forum" che potrebbe anche essere un modo gentile per dire che.... :shock: :shock: va beh lasciamo perdere vah :lol: ) e da te ...... che però non mi hai votata !!! :evil:
scherzo :wink:

VOTATEMI PER L'AUTOIRONIA !!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#209
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: :shock: :shock:
ma ci vedi bene ? :oops: :oops:
Perchè violet ora vorresti dire che non sei carina?
Dai un pò di obiettività!!! :wink:
io ti ringrazio Fabio :oops:
ma sono molto obbiettiva visto che non ho avuto ancora nessun voto e solo complimenti da donne (tranne cyber che mi ha definita la "peperoncina piccante del forum" che potrebbe anche essere un modo gentile per dire che.... :shock: :shock: va beh lasciamo perdere vah :lol: ) e da te ...... che però non mi hai votata !!! :evil:
scherzo :wink:

VOTATEMI PER L'AUTOIRONIA !!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
E' vero, violettina, non ti ho votata, ma non senza aver fatto i conti con una mia lotta interiore personale! :D
Effettivamente mi sento in difficoltà nei tuoi confronti visto anche il fatto che tu sei l'unica del forum che mi ha votato, anche se ancora Lorena non ha aggiornato i punteggi...vero?!?!?.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Fabio72 il 27/09/06 10:36, modificato 1 volta in totale.