La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
voi ci scherzate...
ma mi ricorderò finchè campo un progetto d'architettura di un mio compagno di liceo...
serio e motivato arrivò alla cattedra con un bagno doppio, proprio così, a cesso doppio.
si era appena messo con una ed era innamoratissimo e non poteva nemmeno immaginare di passare nemmeno un minuto lontana da lei, cesso compreso!...così rispose al docente di architettura che trattenendo a stento le risate gli chiese il motivo di quella follia!!!!
(gli diede una sufficienza tiratissima, causa bicesso, ma, cuor d'oro quell'uomo, ammise di non avere il coraggio di distruggere l'animo innamorato di quel ragazzo rrrromantico! :D :D :D )

#49
wish ha scritto:[quote="loremir77
ma pare solo a me o questi personaggi compaiono ciclicamente..

:wink:
No, pure a me.
A me pare che sia anche sempre lo stesso/stessa.[/quote]
Ti dirò.
Ho appena notato che si è disconnesso un utente ed
è entrato subito subito un altro.
:roll: :idea:

#53
:shock: :shock: :shock:

bisogna dare atto a jessica fletcher che, si crive un sacco di stronxate, ma le scrivemolto bene viste le 4 pagine di topic!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
wish ha scritto:
Immagine
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

allora a volte ritornano!!

cla tu non credo lo/la abbia conosciuto/a.............anche io l'ho visto di striscio perchè ero appena entrata nel forum!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
e chi sarebbe???
ma nn saranno gli stessi che inviano mp con un link del c@@o?!!!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#57
lizzy_1978 ha scritto:
signora in giallo ha scritto:non capisco cosa vuoi capire .. :?: :roll:
Vabbeh, qua l'incomunicabilita' e' giunta agli estremi... Non vado oltre perche' ho il velato sospetto che mi stai pigliando per il cubo...
lizzy...
suvvia... c'è un limite anche all'ingenuità... :roll:

oltre un tot si sfocia nel ridicolo... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
wish ha scritto:
Immagine
il finocchio!!! :lol:

Ragazze, mi fate morire!! :D :D :D

Pensare che ci sia qualcuno con un cervellino mignon di questa portata mi rallegra le giornate! :mrgreen:

dovrebbero mandarli in televisione a scopo terapeutico, che se uno ha un figlio in crisi depressiva accende la tele e gli dice: "vedi, quella/o? lavora in televisione! E tu che pensi di non valere molto... come minimo diventi scenziato della NASA!!"

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe