La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero della LG GR-459GUKA porte reversibili

#1
Ciao a tutti,
avevo già aperto un post per sapere quali frigoriferi con il dispenser avessero le porte reversibili.
Alla fine ho visto il frigo della LG GR-459GUKA.
Ho provato a chiedere al negozio online dove volevo acquistare il frigo ma mi hanno detto che per far girare le porte devo rivolgermi al centro assistenza della LG oppure devo girarle da solo che non è difficile.
Vi sembra possibile che posso girarle io? Oppure devo far venire quelli del centro assistenza? Ma facendo così quanto mi prenderanno????


Grazie dei soliti preziosi consigli

#4
signora in giallo ha scritto:ma scusa ...a cosa ti serve il frigo???
In che senso??????????????

#5
paolaas ha scritto:Mi sembra di ricordare che per girare la porta basti svitare con una brugoletta....
Quindi è veramente facile? C'é qualcuno che mi può confermare la facilità???

Grazie

#7
Vedo solo ora il tuo post e rispondo per la mie esperienza.

Pure io ho scelto un frigorifero reversibile.
Serve così, l'apertura standard per me sarebbe un vero controsenso perchè il mio frigorifero verrà posizionato in un angolo ed alla sx ha la parete.
Stasera vado ad ordinarlo e mi diranno se lo girano loro o meno.
Penso che dalla casa arriveranno tutti con l'apertura standard e magari in fase di installazione me lo girano. SPero...
Immagine

#8
Ma tu lo prendi standard o con il dispenser?
Perché da quello che ho visto gli unici con il dispenser che si possono girare sono quello della samsung e quello dalla lg. (Però quello della lg devo portarlo ad un centro assistenza ... che ovviamente è lontano da me ... :evil: )
Infatti sono ancora indeciso su cosa fare ... :?:

#9
Noi abbiamo girato la porta del frigo. O meglio, mio marito l'ha fatto :wink:
Sul libretto di istruzioni era riportato come farlo e ci ha messo + o - 10 minuti! Tieni presente però che lui montava cucine quindi può essere che avesse già esperienza :roll:
Però non credo sia una cosa così complicata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Noi abbiamo girato la porta del frigo. O meglio, mio marito l'ha fatto :wink:
Sul libretto di istruzioni era riportato come farlo e ci ha messo + o - 10 minuti! Tieni presente però che lui montava cucine quindi può essere che avesse già esperienza :roll:
Però non credo sia una cosa così complicata :wink:
L'ha fatto proprio sul modello della lg che ho indicato? Quello con il dispenser? Se è quello le maniglie come stanno? Vanno proprio davanti al dispenser?
Un ultimo favore, chiederesti a tuo marito se si ricorda come ha fatto e se è facile anche per uno che non ha mai montato cucine?
Te ne sarei molto grato ... grazie

#11
ale79 ha scritto:L'ha fatto proprio sul modello della lg che ho indicato? Quello con il dispenser? Se è quello le maniglie come stanno? Vanno proprio davanti al dispenser?
Un ultimo favore, chiederesti a tuo marito se si ricorda come ha fatto e se è facile anche per uno che non ha mai montato cucine?
Te ne sarei molto grato ... grazie
Il frigo a cui abbiamo girato la porta non è quello che vuoi tu, mi spiace :cry:
Però se il frigo è venduto per essere reversibile, vai tranquillo che farlo è una stupidata.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:
ale79 ha scritto:L'ha fatto proprio sul modello della lg che ho indicato? Quello con il dispenser? Se è quello le maniglie come stanno? Vanno proprio davanti al dispenser?
Un ultimo favore, chiederesti a tuo marito se si ricorda come ha fatto e se è facile anche per uno che non ha mai montato cucine?
Te ne sarei molto grato ... grazie
Il frigo a cui abbiamo girato la porta non è quello che vuoi tu, mi spiace :cry:
Però se il frigo è venduto per essere reversibile, vai tranquillo che farlo è una stupidata.
Grazie ugualmente