La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine zaccariotto-gory

#1
è da ieri sera che cerco con cerca ma non trovo niente...
:oops:

nessuno ha mai sentito parlare di zaccariotto o gory cucine?
me le han proposte ieri, ma ..chi le conosce?
mai sentite.... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
son ditte di pordenone, mi han detto che vendono solo attraverso la loro rete di agenti.
le ho viste in fiera e sembrano interessanti, e lo sarebbero anche i prezzi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
nicolettaalematte ha scritto:zaccariotto la conosco, ma vendono solo tramite agenti?
se posso darti un consiglio: lascia perdere, per i soliti motivi.

a dire il vero non lo so, mi ha detto cosi l'agente!

quali sono i soliti motivi?

la persona che le ha proposte farebbe lui montaggio e trasporto in prima persona e ci porterebbe a sue spese a pordenone a vederle direttamente in fabbrica

:roll: son molto dubbbiosa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Io ho visto delle Zaccariotto esposte in un centro cucine. Mi sono sembrate di qualità media, comunque non male. Mi avevano detto che la fascia di prezzo è interessante, un po' meno di Scavolini e Dibiesse (che erano le altre marche che trattava quel rivenditore).

Penny

#8
si è quella!
per penny infatti hanno la copia sputata della cristal che dovrebbe costare mooolto meno

appena ho il preventivo vi dico
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....