La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
signora in giallo ha scritto:ozneri che carina la foto!! che porticina!!
si eh, lo sai perchè l'hai visto e non perchè l'hai letto vero??

se avessi visto le foto ti avrebbero colpito molte altre cose nelle foto oltre la porticina!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#797
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lunaspina, non sai la fatica per rintracciare l'attrice:
Jeanne Tripplehorn
La conosco, ha fatto anche bellissimi film, tipo "Il socio" e "Sliding doors".
Solo che non ho mai notato somiglianze :wink:

Comunque, visto che continuo a sostenere che Violet somiglia a Jennifer Jason Lee, direi che stimo mettendo su un bel cast 8)
:shock: :shock:
8) 8)

seeeee.....magari

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#799
domovoy ha scritto:LORENA, STEVE, VI DISPIACEREBBE TOGLIERMI DALL'ALBUM?? Grazie.
ma pure tu?
:shock:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#800
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:LORENA, STEVE, VI DISPIACEREBBE TOGLIERMI DALL'ALBUM?? Grazie.
ma pure tu?
:shock:
Virtual sono entrata nell'album perchè conosco molti di voi da anni ormai e mi sembrava carino e cortese mostrarvi il mio viso. Ma ora a che serve??

Se deve essere la lista alla lavagna con i belli e i brutti onestamente non mi interessa. :roll:

#801
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:LORENA, STEVE, VI DISPIACEREBBE TOGLIERMI DALL'ALBUM?? Grazie.
ma pure tu?
:shock:
Virtual sono entrata nell'album perchè conosco molti di voi da anni ormai e mi sembrava carino e cortese mostrarvi il mio viso. Ma ora a che serve??

Se deve essere la lista alla lavagna con i belli e i brutti onestamente non mi interessa. :roll:
Ciao, domo! Comunque la password ce l'hanno solo quelli che ce l'hanno sempre avuta, e poi è nato tutto per gioco e per gioco è stato specificato che si faceva il tutto. Quindi cazzeggi, battute, votazioni più o meno serie e per motivazioni più o meno serie :wink:
Mi spiace che sia rimasta contrariata.

#802
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto: ma pure tu?
:shock:
Virtual sono entrata nell'album perchè conosco molti di voi da anni ormai e mi sembrava carino e cortese mostrarvi il mio viso. Ma ora a che serve??

Se deve essere la lista alla lavagna con i belli e i brutti onestamente non mi interessa. :roll:
Ciao, domo! Comunque la password ce l'hanno solo quelli che ce l'hanno sempre avuta, e poi è nato tutto per gioco e per gioco è stato specificato che si faceva il tutto. Quindi cazzeggi, battute, votazioni più o meno serie e per motivazioni più o meno serie :wink:
Mi spiace che sia rimasta contrariata.
Fabio non è il fatto in se dell'album, è il modo in cui si affrontano le cose, come si commenta. Anche molti dei 3d aperti ultimamente, è proprio il clima che è cambiato.
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!

#803
domovoy ha scritto:
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!
Quoto!!!

E' la stessa mia motivazione :roll: :roll: :roll:

#804
domo , picci
restate nell'album con noi!!!!!!!!!!!! :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#805
domovoy ha scritto: Fabio non è il fatto in se dell'album, è il modo in cui si affrontano le cose, come si commenta. Anche molti dei 3d aperti ultimamente, è proprio il clima che è cambiato.
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!
Beh le persone che nemmeno leggevi in realtà la tua foto la vedevano pure prima.
Se invece mi parli dei commenti allora posso essere d'accordo che possa non andare a genio.

#806
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: Fabio non è il fatto in se dell'album, è il modo in cui si affrontano le cose, come si commenta. Anche molti dei 3d aperti ultimamente, è proprio il clima che è cambiato.
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!
Beh le persone che nemmeno leggevi in realtà la tua foto la vedevano pure prima.
Se invece mi parli dei commenti allora posso essere d'accordo che possa non andare a genio.
Le vedevano anche prima ma la percentuale di loro era minore rispetto alle persone che considero amici. Ora ne son rimasti pochissimi.

#807
Chiedo anche io a chi gestisce l'album che venga tolta la mia foto. Non per votazioni varie (alle quali ho partecipato divertendomi) ma perchè comincia veramente a circolare troppa gente strana che è qui solo per infastidire. Sto togliendo anche i link che rimandano ai miei album. Mi dispiace ma il tutto sta prendendo una piega che non mi piace più. Sicuramente continuerò a frequentare ma con le dovute attenzioni. Mi dispiace........

#808
stellina ha scritto: comincia veramente a circolare troppa gente strana che è qui solo per infastidire.
ma come... :roll:
eppure dopo insistenti richieste abbiamo anche ottenuto un presentissimo e attivitssimo moderatore... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#809
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: Fabio non è il fatto in se dell'album, è il modo in cui si affrontano le cose, come si commenta. Anche molti dei 3d aperti ultimamente, è proprio il clima che è cambiato.
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!
Beh le persone che nemmeno leggevi in realtà la tua foto la vedevano pure prima.
Se invece mi parli dei commenti allora posso essere d'accordo che possa non andare a genio.
Le vedevano anche prima ma la percentuale di loro era minore rispetto alle persone che considero amici. Ora ne son rimasti pochissimi.
Ah ok, in questo caso ti capisco.