La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Claudia81 ha scritto:scsate eh, ma comunque le foto le possono vedere solo chi ha anche la propria foto... o no?
che problema c'è? :oops:
non capisco... :roll:
Si è vero, ma preferisco così, mi dispiace. Le persone che ci sono da un po' sanno già che faccia ho anche se tolgo la foto, la mia frequentazione sul forum si sta dirandando sempre di più e non mi va di restare ancora nell'album...

#812
Appunto, comunque sia, la gente strana non può mica vedere le foto, che senso ha far togliere la propria foto per questo motivo?
Poi, ovvio, ognuno ha il diritto di fare quel che vuole :)

#814
Fabio72 ha scritto:Appunto, comunque sia, la gente strana non può mica vedere le foto, che senso ha far togliere la propria foto per questo motivo?
Poi, ovvio, ognuno ha il diritto di fare quel che vuole :)
Non tolgo la foto per questo motivo......

#815
Anche se io e stellina non abbiamo parlato siamo giunte alal stessa conclusione, questo mi fa pensare e rafforzare la mia idea.

:roll:

#816
Fabio72 ha scritto:Appunto, comunque sia, la gente strana non può mica vedere le foto, che senso ha far togliere la propria foto per questo motivo?
Poi, ovvio, ognuno ha il diritto di fare quel che vuole :)
anche io non tolgo la foto per questo motivo... ma per l'andazzo di questo topic, per i commenti... :roll: :roll: :roll: :roll:

#817
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto: Fabio non è il fatto in se dell'album, è il modo in cui si affrontano le cose, come si commenta. Anche molti dei 3d aperti ultimamente, è proprio il clima che è cambiato.
Non mi diverto a mostrare la mia foto a persone che neanche leggo!
Beh le persone che nemmeno leggevi in realtà la tua foto la vedevano pure prima.
Se invece mi parli dei commenti allora posso essere d'accordo che possa non andare a genio.
Le vedevano anche prima ma la percentuale di loro era minore rispetto alle persone che considero amici. Ora ne son rimasti pochissimi.

domo (o chi come te) non ti offendere ma tante volte hai ribadito di non trovare più questo
forum come una volta e se entri lo fai solo per gli MP...
scusa ma così fai solo gruppo e non ti interessa niente degli altri...
personalmente ritengo quello che tu scrivi un pò con disistima verso il resto degli utenti!
Questo forum ti aiuta nell’arredamento della casa e nn alla ricerca di amici altrimenti io stessa andrei in una chat !
Per quanto riguarda la foto..è una tua decisione personale ma non si può pretendere di fare vedere la foto solo “agli amici”,siamo in
un album in internet e ogni utente può richiedere la psw (seguendo le regole) e vedere ognuno di noi!!questo si sapeva già in partenza!
Mi dispiace se qualcuno di voi vuole retrocedere dall'album.. :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#818
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Beh le persone che nemmeno leggevi in realtà la tua foto la vedevano pure prima.
Se invece mi parli dei commenti allora posso essere d'accordo che possa non andare a genio.
Le vedevano anche prima ma la percentuale di loro era minore rispetto alle persone che considero amici. Ora ne son rimasti pochissimi.

domo (o chi come te) non ti offendere ma tante volte hai ribadito di non trovare più questo
forum come una volta e se entri lo fai solo per gli MP...
scusa ma così fai solo gruppo e non ti interessa niente degli altri...
personalmente ritengo quello che tu scrivi un pò con disistima verso il resto degli utenti!
Questo forum ti aiuta nell’arredamento della casa e nn alla ricerca di amici altrimenti io stessa andrei in una chat !
Per quanto riguarda la foto..è una tua decisione personale ma non si può pretendere di fare vedere la foto solo “agli amici”,siamo in
un album in internet e ogni utente può richiedere la psw (seguendo le regole) e vedere ognuno di noi!!questo si sapeva già in partenza!
Mi dispiace se qualcuno di voi vuole retrocedere dall'album.. :(

d' accordissimo con Anto,mi dispiace ma ho notato che qualcuno di voi "vecchi"forrumisti parte prevenuto anche nel dare i consigli sui topic dei nuovi , tra cui mi ci metto io, anziper meglio spiegare neanche fiatano in merito.

#819
E' anche vero Anto che molti di noi (vedi guarda caso Domo e anche io) hanno finito la casa da tanto e vengono qui proprio perché si sono creati quel "giretto" di amici con i quali si trova bene....se piano piano comunque il gruppo si disfa e il motivo principale che ti ha portato in questo forum (l'arredamento) ora ti coivolge in modo più marginale, credo sia normale un graduale distacco....in fondo succede un po' come nella vita vera, i gruppi cambiano, gli interessi anche e può succedere di non trovarsi più bene insieme......

#820
raffa79 ha scritto: d' accordissimo con Anto,mi dispiace ma ho notato che qualcuno di voi "vecchi"forrumisti parte prevenuto anche nel dare i consigli sui topic dei nuovi , tra cui mi ci metto io, anziper meglio spiegare neanche fiatano in merito.
Senza polemica: è la 14° volta che si affronta questo argomento... per favore, aprite un topic apposta e non riempiamo di OT quello dell'album ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#822
ANTO12 ha scritto: domo (o chi come te) non ti offendere ma tante volte hai ribadito di non trovare più questo
forum come una volta e se entri lo fai solo per gli MP...
scusa ma così fai solo gruppo e non ti interessa niente degli altri...
personalmente ritengo quello che tu scrivi un pò con disistima verso il resto degli utenti!
Questo forum ti aiuta nell’arredamento della casa e nn alla ricerca di amici altrimenti io stessa andrei in una chat !
Per quanto riguarda la foto..è una tua decisione personale ma non si può pretendere di fare vedere la foto solo “agli amici”,siamo in
un album in internet e ogni utente può richiedere la psw (seguendo le regole) e vedere ognuno di noi!!questo si sapeva già in partenza!
Mi dispiace se qualcuno di voi vuole retrocedere dall'album.. :(
Anto se siamo qui per l'arredamento allora perchè mostrare la nostra foto? Per sentirci dire... ma che bellaaaaa... a me non interesa, ecco tutto!
Ho messo, tempo fa, la foto perchè qui oltre a trovare consigli ho trovato amici. Se non c'è amicizia non c'è foto... no martini...no party! :lol:

Agli amici mostrero' al foto su msn, anzi l'hanno gia' vista e piu' di una :P

Non ho disistima nei confronti degli utenti, non parlo con tutte le persone che incontro sull'autobus anche se potenzialmente sono tutti interessanti! Magari scelgo con chi farlo e se ogni giorno la incontro ho il piacere di continuare a parlarci.

Ripeto comunque che IO sto uscendo dall'album mica dal forum :wink:

#823
stellina ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Appunto, comunque sia, la gente strana non può mica vedere le foto, che senso ha far togliere la propria foto per questo motivo?
Poi, ovvio, ognuno ha il diritto di fare quel che vuole :)
Non tolgo la foto per questo motivo......
ok :wink:

#824
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: domo (o chi come te) non ti offendere ma tante volte hai ribadito di non trovare più questo
forum come una volta e se entri lo fai solo per gli MP...
scusa ma così fai solo gruppo e non ti interessa niente degli altri...
personalmente ritengo quello che tu scrivi un pò con disistima verso il resto degli utenti!
Questo forum ti aiuta nell’arredamento della casa e nn alla ricerca di amici altrimenti io stessa andrei in una chat !
Per quanto riguarda la foto..è una tua decisione personale ma non si può pretendere di fare vedere la foto solo “agli amici”,siamo in
un album in internet e ogni utente può richiedere la psw (seguendo le regole) e vedere ognuno di noi!!questo si sapeva già in partenza!
Mi dispiace se qualcuno di voi vuole retrocedere dall'album.. :(
Anto se siamo qui per l'arredamento allora perchè mostrare la nostra foto? Per sentirci dire... ma che bellaaaaa... a me non interesa, ecco tutto!
Ho messo, tempo fa, la foto perchè qui oltre a trovare consigli ho trovato amici. Se non c'è amicizia non c'è foto... no martini...no party! :lol:

Agli amici mostrero' al foto su msn, anzi l'hanno gia' vista e piu' di una :P

Non ho disistima nei confronti degli utenti, non parlo con tutte le persone che incontro sull'autobus anche se potenzialmente sono tutti interessanti! Magari scelgo con chi farlo e se ogni giorno la incontro ho il piacere di continuare a parlarci.

Ripeto comunque che IO sto uscendo dall'album mica dal forum :wink:

così come fai è come se tu fossi già uscita dal forum per qualcuno di noi..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#825
Io sono d'accordissimo con picci, stellina e soprattutto Domo. Hanno scritto esattamente quello che avrei scritto io se non fossi stata preceduta :wink:
Non ho messo la mia foto per essere valutata, votata, radiografata ecc...
L'avevo messa solo per approfondire dei bei contatti che si verificavano nel forum. Purtroppo adesso la politica del topic è cambiata e quindi decade, per me, la ragione di esserci.