La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
.bertok ha scritto:Mi mandate i vostri indirizzi in privato?? thanks!
vuoi anche il mio???


Domo purtroppo noi lavoriamo con WIN 2000 e non mi fa installare la nuova versione di MSN ... :cry: :cry: :cry:

Hai GTalk?

#62
picci ha scritto:
.bertok ha scritto:Mi mandate i vostri indirizzi in privato?? thanks!
vuoi anche il mio???


Domo purtroppo noi lavoriamo con WIN 2000 e non mi fa installare la nuova versione di MSN ... :cry: :cry: :cry:

Hai GTalk?
certo che si!

#63
anche se sono brutta....il mio indirissss msn è lì che aspetta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:anche se sono brutta....il mio indirissss msn è lì che aspetta :wink:
i

In mp grazie
:roll: :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
scusatemi ma in questo momento sto incasinatissima, appena posso dedicarmi 10 minuti a questa cosa vi aggiungo tutti e vi comunico il mio nick :wink:

Ma gia' so che msn funzionera' raramente e fuori i normali orari di ufficio :cry:

#67
domovoy ha scritto:scusatemi ma in questo momento sto incasinatissima, appena posso dedicarmi 10 minuti a questa cosa vi aggiungo tutti e vi comunico il mio nick :wink:

Ma gia' so che msn funzionera' raramente e fuori i normali orari di ufficio :cry:
Domo, io posso usarlo solo a casa, e di solito solo la sera per ragioni di tempo!

#68
Bert ma tu vuoi tutti gli indirizzi in mp? perchè molti di noi (me compresa) l'abbiamo in firma basta clikkare sull'omino....

#72
Ripesco questo thread.

Se ci siete solo la sera temo che non ci incontreremo, io a casa non ho neanche il telefono! :P

Per tutti coloro che vogliono il mio contatto chiedetemelo in mp :D :D

#73
domovoy ha scritto:Ripesco questo thread.

Se ci siete solo la sera temo che non ci incontreremo, io a casa non ho neanche il telefono! :P

Per tutti coloro che vogliono il mio contatto chiedetemelo in mp :D :D
neanche io mi collego da casa...ma anche durante il giorno sta diventando un impresa impossibile :cry: :cry: :cry:

domoooo, voglio un tuo contatto.....fisico !!! :shock: :shock:
ci spero :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#74
RICHIESTE:

Due utenti mi hanno mandato una "richiesta", io clicco sul pulsantino "vedi richieste in sospeso" e vedo che 'ste due persone mi richiedono di poter vedere il mio spazio web...
Nessun problema, io le autorizzerei anche, ma le uniche due opzioni che ho sono "Rifiuta" o "pensaci più tardi"...
che devo fare?

Inoltre, appare ancora "indirizzo da verificare" quando mi scrivete?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe