La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGE CONSIGLIO

#1
Allora settimana prox si va dal notaio per il mutuo...abbiamo bloccato il nostro tasso fisso...veramente da agosto l'abbiamo bloccato e sboccato 2 volte..non vi dico il direttore...ci hanno fatto uno 0.80 di spread che mi sembra buono...ora l'irs va giù cosa faccio? Attualmente avremo un 0.1 in meno quindi 11/12€ al mese ma se mi consentono di sbloccarlo (la rìterza volta!) poi non me lo bloccano e mi prendo il tasso di qualdo andiamo dal notaio..magari sale! Cosa faccio?

#2
mia opinione ... dipende da quanto e' lungo il mutuo e da quanto vuoi rischiare; il mio e' a 20 anni e non mi sono posto il problema: fisso per non rischiare e non mi azzardo a fare una minima modifica.
(da quando lo ho fatto ho recuperato tre quarti di punto ... pago ancora qualche cosa piu' del variabile, ma conto di recuperare nel tempo ...)

#3
30 anni...quasi quasi lascio tutto così...abbiamo avuto parecchie incazzature col direttore...ricominciare...

#4
Non per farti i conti ma mutuo 30 anni, tasso fisso 0,8 di spread è buonissimo.
Io non mi farei tanti problemi e sarei contenta della mia contrattazione :D

#5
Hai ragione moni...ma sai quando vedi scendere...cmq ho scelto non parlo proprio e tengo quello che ho...
Grazie :D