La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento

#1
ciao a tutti
è un po' che leggo questo fantastico forum ed ora ho deciso di iscrivermi perchè ho bisogno di voi...
ho da poco acquistato casa che sarà pronta in estate del prossimo anno ma sono già in crisi sulla CUCINAAAAA...
da progetto ho un muro da 4,30 mt con i 2 lati corti uno da 1,60 e l'altro da 2 mt e già qui mi chiedo se non sarà troppo poco...aiutatemi vi prego
un saluto :D :D :D

#2
ehi...ma non c'è proprio nessuno che mi dice se una cucina a U di 4,30 mt il lato lungo e 1,6 un lato corto e 2mt l'altro lato corto sono pochi o meno...dai non fate i timidi...

#3
Ciao, ma la vuoi proprio fare a U non puoi farla lineare ?

e il tavolo se no dove lo metti ? e finestre e porta non ci sono?

#4
in realtà è la stanza soggiorno cucina che misura 4 mt per 12mt dove sulla parte luna vi sarà una finestra ed una porta finestra e dall'altra parte la porta per la zona notte...la cucina a U era un idea...no...

#5
ok ok! hai una stanza enorme fai pure la cucina a U e direi che se te la studi bene e pù che sufficiente per una cucina :wink: :wink:

#6
Gaby se fai un bel disegnino con roomarranger vedrai che parecchi ti daranno delle belle idee.
Provare per credere

#7
pochi? io ho una cucina lineare di 275 cm, e già sono in tanti a dirmi che ho fortuna!

fai come dice raffa. prova a darci più dati: piantina con dimensioni, attacchi, finestre/porta finestre, termosifoni, ed altri vincoli particolari (compresi necessità o desideri di cose a cui non vuoi rinunciare).

se no, diventa veramente dura dare un consiglio

#8
raffa79 Inviato: Mer Set 27 , 2006 10:47 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Gaby se fai un bel disegnino con roomarranger vedrai che parecchi ti daranno delle belle idee.
Provare per credere


cosa è roomarranger ? e immaginando cosa sia come lo trovo?

#9
xcaterina e Gaby se usi la funzione cerca digita la parola FAQ troverai un vecchio post di chiarafe, se nn erro, là ci sono tutte le informazioni

#10
grazie per il consiglio fatto il disegnino con room arranger ma...come faccio ad inserirlo...scusate ma il computer non è il mio forte...

#11
gaby750 ha scritto:grazie per il consiglio fatto il disegnino con room arranger ma...come faccio ad inserirlo...scusate ma il computer non è il mio forte...

neanche il mio Virtual all'inizio ha perso la pazienza con me, cmq andiamo avanti, devo trasformare il file in jpg quindi in alto sulla funzione file clicca esporta e trasformarlo

#13
scusa ma l'ho salvato in formato jpeg ma non riesco ad inserirlo nel post...
te l'ho detto che il computer non è il mio forte...

#14
ok trasformato in jpg, ora vai su ImageShack e caricalo e poi usa il comando hostit

ti appariranno 4 indirizzi copia il secondo e riportalo nel topic