La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ida ha scritto:Anch'io (da buona terrona) lo faccio con il pomodoro e le olive nere. Però invece che far soffriggere la cipolla ci metto l'aglio
Mia mamma lo fa al forno con il pomodoro, olive nere e le patate...slurp slurp

Arion, a quando il baccalà ? :wink:

Jk

#18
non mi piace il baccalà, non ne sopporto nemmeno l'odore :oops: ... mi sa che quello lo mangerai da mammà io non credo lo farò mai in vita mia! 8)

Arion

#21
MI FANNO MORIR DA RIDERE QUESTE DISCUSSIONI DI COPPIA .. SIETE TROPPO SIMPATICI! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#22
... diciamo la verità come sta:
sono un tesoro io! 8)
Non mi ribello quasi mai e di solito cucino cose che a Jk piacciono...
sono proprio da sposare! :wink:

Arion

#23
:roll: .....questo sembrava proprio un invito!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#25
:roll: ....Arion....intendevo per Jk...a sposarti!!!!....
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#26
mariantonietta ha scritto::roll: ....Arion....intendevo per Jk...a sposarti!!!!....
Mi era chiarissimo!!!:)

Ma non era la mia intenzione!:D

Arion

#27
mariantonietta ha scritto::roll: .....questo sembrava proprio un invito!!! :lol:
E' vero, è proprio un invito: Ragazzi del newsgroup, se state cercando di accasarvi Arion fa proprio al caso vostro :lol: :lol: :lol:

Jk

#28
Jk ha scritto:
mariantonietta ha scritto::roll: .....questo sembrava proprio un invito!!! :lol:
E' vero, è proprio un invito: Ragazzi del newsgroup, se state cercando di accasarvi Arion fa proprio al caso vostro :lol: :lol: :lol:

Jk
uahhuhauauuhauhahaaaaaa! Scusate! Ma una emoticon che si sganascia non ce l'ho!!! Sei stato troppo divertente!

PS Arion, senza offesa, io gioco! :wink:
Immagine
Immagine

#30
JkArion ha scritto:Verissimo!!! :D
Tra un po' Jk mi mette all'asta su Ebay!!! :shock:

Arion
Cavoli nell'altro topic si discute "seriamente" :shock: di matrimonio...

Arion