La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sicuro il mezzo carico! Io lavo solo a mezzo carico, col fatto di essere solo in 2 altrimenti...devi usare tutto il servizio prima di riempirla! Io ho una Whirlpool WP75 con 5 o 6 programmi, il mezzo carico, acquastop e non mi ricordo che altro...

#3
prova a usare il tasto "cerca" (barra grigia in cima alla pagina). troverai un'infinità di post con consigli, esperienze, marche, prezzi ;)

#4
Noi abbiamo scelto Siemens, un pò cara (circa 1100 € da listino).
Ci troviamo bene. Trovo molto utile la partenza ritardata, all'inizio l'avevo giudicata una cosa poco importante e invece è comodissima, ti consiglio di tenerla presente nella tua ricerca.
ciao
Lu

#5
noi abbiamo una rex tt08, in omaggio per aver preso pc e forno rex.

ha il mezzo carico e la partenza ritardata e ci troviamo benone!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io sbavavo per la siemens. la più silenziosa di tutte. inoltre, tutte le griglie sono abbattibili, il che permette di metterci tutto ciò che vuoi.

io ho la Rex TT09 E, anch'io pagata €1 con l'acquisto di forno, PC e frigo Rex. L'ho usata poco per ora (poco dopo averla ricevuta sono partita in ferie, e poi sono hanno cominciato i lavori). ma con lo poco che l'ho usata mi sono trovata bene (a mia sorpresa).

#8
Anch'io sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla lavastoviglie; a casa dei miei non c'era e quando siamo andati nella casina nuova facevo fatica ad abituarmi ad usarla e lavavo i piatti a mano. Il mio ragazzo giustamente insisteva nel dirmi di utilizzarla e adesso a distanza di qualche mese la uso sempre... W LA LAVASTOVIGLIE!!!!

#9
ma una buona lavastoviglie a prezzi contenuti? Mi interessa il mezzo carico...la partenza ritardata non so nenanche cosa sia :D
A che serve?

#10
Mike Patton ha scritto:ma una buona lavastoviglie a prezzi contenuti? Mi interessa il mezzo carico...la partenza ritardata non so nenanche cosa sia :D
A che serve?
nel mio caso, posso ritardare la partenza di 3 o 6 o 9 ore..........comodissima se la carichi la sera tardi ma, per i vicini rompiscatole, vuoi farla andare la mattina per esempio, oppure farla andare dopo aver messo le tazze della colazione o non mi viene in mente nient'altro(io la ritardo per questo :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Con la Siemens si può ritardare la partenza da 1 a 12 ore.
Se fai funzionare gli elettrodomestici di sera/notte si risparmia un pochino così se, per esempio, esco alle 19 o 20 la faccio partire verso le 22/23.

#12
la mia ha una partenza ritardata di 30 min - 23 ore. è utilissimo perche. come dice pap, metti tutto dentro, e la mattina solo la tazzina e poi parte da sola. oppure perchè mi permette di scalare le partenze dei vari eldo (tutti con partenza ritardata): lavatrice, asciugatrice, forno, lavastoviglie. così io non ci penso più, ma la luce comunque non salta.

la funzione che uso di più? l'ammollo :lol: la faccio partire ogni 2 giorni, ma quando ci metto qualcosa faccio partire il programma ammollo che dura 15 min e fa sì che poi anche 3 giorni dopo le stoviglie si facciano lavare (per misteriosi motivi, tutto rimane bagnato tantisssssssimo tempo :oops: )