La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:ma io lo dico però.
e saresti meglio di chi non lo dice??
naaaaaaaaaaaaaa siete della stessa pasta.......mi meraviglio solo che ci siano utenti che ancora ti difendono.........magari è perchè sono d'accordo vero?? :lol: :lol: :lol:
Mi piacerrebbe sapere chi è che mi difende? non vedo nessuno con le spade sguainate in mia difesa :?: :?: :roll: :roll: :roll: :?

#62
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:anna: cucù è un utente che si nasconde :? ecco perchè insisto tanto :wink:
:shock: solo una cosa mi viene in mente: certo che di gente che non ha una mazza da fare ce n'è tanta :? :roll:
parli per esperienza personale? :P :P :shock:

#63
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:mi limito a bacchettare qua e là dove trovo interventi stupidi o di dubbio gusto, o equivoci.
forse non te ne rendi conto,ma da parecchio fastidio che un utente, che non si è nemmeno presentato, che non ha mai parlato di arredamento, e che non da mai nessunissimo tipo di consiglio o esprima un opinione in fatto di arredamento, si metta a commentare le frasi e i post degli altri!!
io non ti paragono alla signora in giallo perchè per me sei pure peggio, la tua cattiveria è molto più sottile e pensata di quella della jessica fletcher nazionale......ora se vuoi capire, capisci....altrimenti contiua a fare come ti pare, ma sappi che ti darò il pilotto se romperai anche le @@a chi so io...........a buon intenditor.... 8)
papriii ti ha mai detto che ti voglio tanto bene???????!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#65
cucù ha scritto:Mi piacerrebbe sapere chi è che mi difende? non vedo nessuno con le spade sguainate in mia difesa :?: :?: :roll: :roll: :roll: :?
non servono le spade per difendere..............cavolo, certo che chiacchierare e dire certe cose proprio a me, non sei troppo intelligente....non hai pensato che prima o poi t'avrei riconosciuto??


mah, contento tu!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:Mi piacerrebbe sapere chi è che mi difende? non vedo nessuno con le spade sguainate in mia difesa :?: :?: :roll: :roll: :roll: :?
non servono le spade per difendere..............cavolo, certo che chiacchierare e dire certe cose proprio a me, non sei troppo intelligente....non hai pensato che prima o poi t'avrei riconosciuto??


mah, contento tu!! :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di cucù il 29/09/06 16:21, modificato 1 volta in totale.

#67
posso farvi una domanda? senza pregiudizio alcuno.
ho finito le patatine e la coca cola e quindi ho le mani libere per scrivere. :wink:
ma perchè non vi chiarite in MP? Non per altro, il confronto è pure divertente, ma probabilmente ne uscirebbe qualcosa di + costruttivo per entrambi. Questo a mio parere, s'intende.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
ANTO12 ha scritto: papriii ti ha mai detto che ti voglio tanto bene???????!!!!!
:oops: :oops:


ma no dai anto, guarda che cucù non prende mai in giro e non giudica mai nessuno..... :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
cucù ha scritto:parli per esperienza personale? :P :P :shock:
Senti ciccio, il fatto che io possa permettermi di cazzeggiare in ufficio credo che ormai tutto il forum lo sappia :wink:
Da qui a registrarmi con un altro nick per fare la simpatica macchietta ce ne passa di acqua sotto i ponti :roll:
Liberissimo di fare quello che + ti diverte, per carità, semplicemente per un giochetto del genere non meriti nessuna considerazione: sei peggio di un bambino!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
.virtual ha scritto:posso farvi una domanda? senza pregiudizio alcuno.
ho finito le patatine e la coca cola e quindi ho le mani libere per scrivere. :wink:
ma perchè non vi chiarite in MP? Non per altro, il confronto è pure divertente, ma probabilmente ne uscirebbe qualcosa di + costruttivo per entrambi. Questo a mio parere, s'intende.
virtual, non c'è nulla da chiarire.................finchè cucù non tirerà fuori le @@ dicendo chi è, gli darò il pilotto e basta!!
:evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
cucù ha scritto:io in pvt non chiarisco un bel niente, quello che ho da dire voglio che lo leggano tutti. :wink:
:lol: :lol: :lol:
no comment
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
cucù ha scritto:non ho niente da nascondere, IO. 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
invece mi sembra di si visto che nascondi il tuo vero nick!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto: papriii ti ha mai detto che ti voglio tanto bene???????!!!!!
:oops: :oops:


ma no dai anto, guarda che cucù non prende mai in giro e non giudica mai nessuno..... :roll: :roll:
ooo noo per carità!! lui nn ha mai fatto cosa del genere!! 8) :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.