La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
cucù ha scritto:
si vede che ne sai qualcosa TU !!!! :P :P :shock:
avoglia so veterinaria io, che non lo sai che curiamo pure i pidocchi? tutto ciò che non è umano è di nostra competenza 8)
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#153
cucù ha scritto: se non ti diverti puoi agevolmente bazzicare altrove, no? :lol: :lol:
Seriamente...
posso chiederti cosa ci trovi tanto da ridere?

Sei solo un frustrato senza coglioni che si nasconde dietro a un fake perchè nemmeno in un mondo virtuale ha il coraggio di mettersi in discussione e affrontare le conseguenze delle proprie parole...

Lo so che adesso troverai qualcosa di provocatorio e (a detta tua) di ironico da rispondermi, ci metterai due smiley e farai finta di sentirti superiore... Ma guarda che non è difficile capire da fuori lo stato di alienazione in cui sei...

Vuoi che i tuoi interventi servano a qualcosa? Vuoi veramente far presente che alcuni comportamenti sono infantili? Bhè, nascondersi dietro un fake non è certo il comportamento più maturo del mondo... :roll:

Comunque, ragazzi...

mi dispiace, ma da questo momento tornerò ad essere invisibile, tornerò (come ho fatto in passato) a nonoccuparmi più del forum, e leggerò solamente i pm...
Chi vorrà continuare a contattarmi potrà farlo in forma privata, per mail o per cell.
on voglio correre il rischio di frequentare certi psicopatici senza il minimo di midollo...


Arrivederci a tempi migliori, gente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
perchè io ti conosco???? ma daaaaaai su falla finita co sta storia :D io ti plonko.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#155
per il cibernetico:


quello che a ME sembra pazzesco è che uno decida di smettere di frequentare il forum per un topic sul caxxeggio come questo, ma fai come ti pare, non penso che mancherai a nessuno, del resto non sei migliore di tanti altri, pure tu guidichi, sputi sentenze, ti credi meglio degli altri...

qui siete tutti diventati dei santi, dei paladini, ma de che??????
sai a me cosa me ne frega di farmi insultare da uno della tua forza, IO non ti ho MAI offeso, hai cominciato tu nel tuo post precedente, quindi adesso non venitemi a dire che sono io quello che attacca briga o che mette zizzania nel gruppetto.....

vai pure a consolarti in mp coi tuoi simili, vai.......
e stavolta te lo dico senza smilies,
tiè.

#156
cucù ha scritto: quello che a ME sembra pazzesco è che uno decida di smettere di frequentare il forum per un topic sul caxxeggio come questo, ma fai come ti pare, non penso che mancherai a nessuno, del resto non sei migliore di tanti altri, pure tu guidichi, sputi sentenze, ti credi meglio degli altri...
Evidentemente non hai capito...
Non vado via dal forum per un topic sul cazzeggio ;)

Vado via perchè provo disgusto alla sola idea che una persona che magari consuidero "normale" e con la quale chatto amabilmente, in realtà nasconda una personalità talmente immatura da non sapersi nemmeno accollare le conseguenze delle proprie azioni. :)

Ho il disgusto (e lo dico senza offesa, è proprio il mio modo di essere) delle persone che non affrontano le situazioni a viso aperto, mi ripugnano i viscidi, e tutti coloro che "mandano le cose a dire", e pensare che, senza saperlo, una persona con cui sto parlando possa essere, in realtà, così... bhè... mi da proprio fastidio ;)

bye bye :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#158
cucù ha scritto:dunque dal tuo ragionamento devo dedurre che tu pensi di sapere chi io sia, e ti fa paura pensare di dialogare normalmente con me sotto altre vesti, giusto?.
Non paura: schifo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#160
cucù ha scritto:di bene in meglio, continui ad offendere senza sapere un bel niente.
contento tu......
Perchè offendere? ;)

Dire "mi fanno schifo i ragni" non è un'offesa per i ragni, anzi ;)

è la dichiarazione di un mio limite ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#164
ADDIO CUCù!!!!!!!
ma nn provate ad entrare con un ulteriore nick!!!!!! :evil:

CYBER resta con noi!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#165
cucù non ho mai avuto niente da ridire contro di te, ma leggendo queste pagine mi sembra che tu stia esagerando.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.