La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lucesole ha scritto:cucù non ho mai avuto niente da ridire contro di te, ma leggendo queste pagine mi sembra che tu stia esagerando.
COME AVRAI POTUTO LEGGERE cara Lucesole, non devi più preoccuparti nemmeno tu..... :wink:

#167
cucù ha scritto:
Lucesole ha scritto:cucù non ho mai avuto niente da ridire contro di te, ma leggendo queste pagine mi sembra che tu stia esagerando.
COME AVRAI POTUTO LEGGERE cara Lucesole, non devi più preoccuparti nemmeno tu..... :wink:
figuriamoci se mi preoccupo, ognuno è libero di fare ciò che vuole...
Volevo solo comunicarti una sensazione...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#168
Io ormai non entro piu' da tempo nel forum e di cose ne sono cambiate e quasi tutte in peggio, nulla a che vedere con il forum di circa un annetto fa....che tristezza :cry: :cry:
Il livello è scaduto moltissimo, le offese non si contano, i litigi beceri da cortile abbondano, be' non penso che ci siano piu' motivi, almeno per me, per entrare nuovamente qui dentro...e credetemi è una delusione!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#169
bluesky ha scritto:Io ormai non entro piu' da tempo nel forum e di cose ne sono cambiate e quasi tutte in peggio, nulla a che vedere con il forum di circa un annetto fa....che tristezza :cry: :cry:
Il livello è scaduto moltissimo, le offese non si contano, i litigi beceri da cortile abbondano, be' non penso che ci siano piu' motivi, almeno per me, per entrare nuovamente qui dentro...e credetemi è una delusione!
...sembra cambiato anche a me che son qui da poco più di un mese :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#171
cucù ha scritto:MA VOLETE ACCUSARE ME DELLO SCADIMENTO GENERALE?
no, dico, aprite gli occhi vah........
io non ti accuso assolutamente di niente, semplicemente non capisco l'accanimento.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#172
cyberjack ha scritto:Ho il disgusto (e lo dico senza offesa, è proprio il mio modo di essere) delle persone che non affrontano le situazioni a viso aperto, mi ripugnano i viscidi, e tutti coloro che "mandano le cose a dire", e pensare che, senza saperlo, una persona con cui sto parlando possa essere, in realtà, così... bhè... mi da proprio fastidio ;)

bye bye :)
quoto e straquoto........è proprio questo che stavo cercando di spiegare!!


cmq cavolo..........1 ora e mezza di riunione e mi ritrovo 5 pagine :shock: :shock:
cucù non preoccuparti che non scappo, io non mi nascondo....IO!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
cucù ha scritto:MA VOLETE ACCUSARE ME DELLO SCADIMENTO GENERALE?
no, dico, aprite gli occhi vah........
non sto accusando te, lo scadimento generale è appunto GENERALE, diffuso ed è iniziato prima della tua iscrizione, nel corso del tempo leggiucchiando qua e la' sono stata anche d'accordo con certe tue critiche, ma penso che ci sia anche un limite, o per lo meno se hai il coraggio di dire certe cose dovresti anche avere il coraggio di buttar giu' la maschera...senza toglierti il merito di aver detto certe volte cose che magari tutti noi pensavamo ma che nessuno aveva il coraggio di dire...ora pero' francamente penso che tu stia esagerando. Tutto qui
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#174
Hey paprina, novità dal veterinario per il mollicone?
Non riesco a legger tutto (il mio lavoro in questo periodo lascia poco spazio al caxxeggio) e non saprei dove trovare risposte... visto che qui è tutto lecito... mi sa che mi posso permetere questo ot!

Ah... picci i tuoi capelli corti sono meravigliosi e sul tuo viso stanno da "angelo del III millennio", lo giuro!!!
Appena troverò il coraggio lo farò... (lo dico da 10 anni ma ancora nulla)!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#175
bluesky ha scritto:
cucù ha scritto:MA VOLETE ACCUSARE ME DELLO SCADIMENTO GENERALE?
no, dico, aprite gli occhi vah........
non sto accusando te, lo scadimento generale è appunto GENERALE, diffuso ed è iniziato prima della tua iscrizione, nel corso del tempo leggiucchiando qua e la' sono stata anche d'accordo con certe tue critiche, ma penso che ci sia anche un limite, o per lo meno se hai il coraggio di dire certe cose dovresti anche avere il coraggio di buttar giu' la maschera...senza toglierti il merito di aver detto certe volte cose che magari tutti noi pensavamo ma che nessuno aveva il coraggio di dire...ora pero' francamente penso che tu stia esagerando. Tutto qui
se ho esagerato è stata una voluta provocazione, una esagerazione per evidenziare certe cose......insomma, chi voleva capire ha capito.... :?

#176
fragolata ha scritto:Hey paprina, novità dal veterinario per il mollicone?
Si, dai, buona idea! Parliamo della cacchina di mollica (vediamo se riusciamo a risollevare un po' questo topic :D )
Come sta? Che ti ha detto il vet?
Come andiamo col vomito?

#177
fragolata ha scritto:Hey paprina, novità dal veterinario per il mollicone?
Non riesco a legger tutto (il mio lavoro in questo periodo lascia poco spazio al caxxeggio) e non saprei dove trovare risposte... visto che qui è tutto lecito... mi sa che mi posso permetere questo ot!

il rompiballe(rinominato da ieri) :lol: sta benone...........le analisi delle feci hanno dato esito negativo e appena asco da lavoro lo porto dal vet per il primo vaccino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
paprina ha scritto:
fragolata ha scritto:Hey paprina, novità dal veterinario per il mollicone?
Non riesco a legger tutto (il mio lavoro in questo periodo lascia poco spazio al caxxeggio) e non saprei dove trovare risposte... visto che qui è tutto lecito... mi sa che mi posso permetere questo ot!

il rompiballe(rinominato da ieri) :lol: sta benone...........le analisi delle feci hanno dato esito negativo e appena asco da lavoro lo porto dal vet per il primo vaccino :D
bene!!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#179
paprina ha scritto:
il rompiballe(rinominato da ieri) :lol: sta benone...........le analisi delle feci hanno dato esito negativo e appena asco da lavoro lo porto dal vet per il primo vaccino :D
porca paletta! c'era una micio che stava male e non l'ho saputo :shock: :D piccoletto il primo vaccino, è quello tigrato?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#180
uff...pat pat...sgnap sgnap...finalmente ce l'ho fatta ad arrivare alla fine di questo topic :lol: :lol:

picci anche io ho i capelli corti corti, d'estate si sciala proprio, io li ho tagliati per esigenza perchè ho i capelli molto fini e più crescono e più si rovinano...a dire il vero adoooooooooro i capelli lunghi ma non ce li avrò mai...sigh sigh per cui me li tengo corti :wink: