La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
Fresno ha scritto:Posso porvi un quesito etico-filosofico?

non mi va che le persone che hanno ritirato la foto dall'album continuino ad accedervi guardando le persone rimaste che non possono ricambiare lo sguardo....

voglio un invio massivo di una nuova password ogni volta che qualcuno si toglie, o un giuramento di levatura morale che impedisca l'accesso agli altri...

(naturalmente scherzo, ma mi è venuto da cavillare... :wink: )
VOGLIO che la mia foto rimanga nell'album
Cavillo inutile, Fresno, tutte le volte che va via qualcuno dall'album si cambia la psw. :D :wink:

#857
picci ha scritto: Fresno cavillo io... la nostra foto c'è ancora nell'abum!!! Finché Steve non torna le toglie e poi vi comunica la nuova password... :lol: :lol: :lol: :lol:

posso farti una domanda ottissima? Perché ti chiami come una città della California?
:D anni fa stavo cercando di crearmi un indirizzo su hotmail, e dopo mille tentativi (tutti già occupati), mi è uscito nonsocome un "fresnobank"...

un puro caso, ma mi è sembrato proprio sceso dal cielo... e l'ho tenuto come nick, esteso o tagliato :wink:
.bertok ha scritto: Ma se la tua foto e su tutte le enciclopedie animali! :shock: :wink: :lol:
Accidenti! mi hai scoperto, maledetto Nick Carter!
E' perchè io non ho niente da nascondere (a parte la panza, un filino...)
Rox ha scritto: Cavillo inutile, Fresno, tutte le volte che va via qualcuno dall'album si cambia la psw.
ma va'? tutte le volte? perchè?
se ci si fida di qualcuno prima, perchè non dopo? che sbattimento...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#858
Fresno ha scritto:
picci ha scritto: Fresno cavillo io... la nostra foto c'è ancora nell'abum!!! Finché Steve non torna le toglie e poi vi comunica la nuova password... :lol: :lol: :lol: :lol:

posso farti una domanda ottissima? Perché ti chiami come una città della California?
:D anni fa stavo cercando di crearmi un indirizzo su hotmail, e dopo mille tentativi (tutti già occupati), mi è uscito nonsocome un "fresnobank"...

un puro caso, ma mi è sembrato proprio sceso dal cielo... e l'ho tenuto come nick, esteso o tagliato :wink:

.bertok ha scritto: Ma se la tua foto e su tutte le enciclopedie animali! :shock: :wink: :lol:
Accidenti! mi hai scoperto, maledetto Nick Carter!
E' perchè io non ho niente da nascondere (a parte la panza, un filino...)
Rox ha scritto: Cavillo inutile, Fresno, tutte le volte che va via qualcuno dall'album si cambia la psw.
ma va'? tutte le volte? perchè?
se ci si fida di qualcuno prima, perchè non dopo? che sbattimento...
perchè chi è andato via potrebbe rientrare a vedere le foto di qualcuno che si è aggiunto dopo :wink:

#859
Fresno ha scritto:Posso porvi un quesito etico-filosofico?

non mi va che le persone che hanno ritirato la foto dall'album continuino ad accedervi guardando le persone rimaste che non possono ricambiare lo sguardo....

voglio un invio massivo di una nuova password ogni volta che qualcuno si toglie, o un giuramento di levatura morale che impedisca l'accesso agli altri...

(naturalmente scherzo, ma mi è venuto da cavillare... :wink: )
VOGLIO che la mia foto rimanga nell'album
cavillo per cavillo.... è esattamente quello che ho sempre fatto e precisamente per il motivo che dici tu.
Immagine
Immagine

#860
Allora, adesso ho qualche minuto. Chi vuole uscire dall'album mi contatti in privato (ripeto PRIVATO).

Cambierò la pw, ma la distribuirà Steve. Dopodichè io con l'album non c'erntrerò più nulla, quindi chiedete a lui.
Ultima modifica di Lorena il 27/09/06 15:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#861
Rox ha scritto: perchè chi è andato via potrebbe rientrare a vedere le foto di qualcuno che si è aggiunto dopo :wink:
eheheh, sai che sbirciatine darebbero queste 4 fuoriuscende se laurent decidesse di inviare una nuova foto fatta in spiaggia...

#862
buondi...
io sono tornata oggi dopo una sosta "obbligata"...
la passw non em la ricordo più, chi mi aiuta??
LORENAAAAAAAAA

#863
myriam76 ha scritto:buondi...
io sono tornata oggi dopo una sosta "obbligata"...
la passw non em la ricordo più, chi mi aiuta??
LORENAAAAAAAAA
pm ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#864
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto:buondi...
io sono tornata oggi dopo una sosta "obbligata"...
la passw non em la ricordo più, chi mi aiuta??
LORENAAAAAAAAA
pm ;)
tks

#865
canarino ha scritto:
Rox ha scritto: perchè chi è andato via potrebbe rientrare a vedere le foto di qualcuno che si è aggiunto dopo :wink:
eheheh, sai che sbirciatine darebbero queste 4 fuoriuscende se laurent decidesse di inviare una nuova foto fatta in spiaggia...
:lol:


:lol: :lol: :lol:

#868
canarino ha scritto:bentornata
quoto :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#870
cyberjack ha scritto:
myriam76 ha scritto:buondi...
io sono tornata oggi dopo una sosta "obbligata"...
la passw non em la ricordo più, chi mi aiuta??
LORENAAAAAAAAA
pm ;)
.virtual ha scritto:
canarino ha scritto: canarino ha scritto:
bentornata

quoto
Chi l'avrebbe mai detto che sareste stati voi tre a risponderle per primi ... :roll: :lol: :lol:


Bentornata anche da parte mia! :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine