La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che domanda..! :?
dipende che cucina vuoi... :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Sono interessta alle cucine DIBIESSE LA MIA PARETE è di 2,95m escluso il frigo che và su un altra parete con credenza antica :wink:

#4
sì ma le dimensioni non contano, mica vanno al metro!? Dipende dagli elementi che inserisci, dagli elettrodomestici, dal top....
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#6
Scusate non volevo un preventivo ma speravo che anche qualcun'altro avendo acquistato una cucina dibiesse mi potesse dire quanto l'aveva pagata!grazie comunque :oops:

#7
la cosa migliore è fare come dice ela. vai da un rivenditore dibiesse (o più di uno), fatti fare un preventivo e poi posta qui. stai attentat a far fare i preventivi sempre per la stessa composizione, con stessi materiali ed eldom. altrimenti, non puoi fare il paragone.

un'idea dei costi degli eldom te li puoi fare su www.kelkoo.it e www.trovaprezzi.it. ricorda, però che i mobilieri li vendono un po' più cari, perchè comprende trasporto, montaggio e l'evitare le rogne di dover andare a lamentarsi da vari fornitori.

un'altra cosa che possiamo fare, se vuoi, è aiutarti a creare la composizione. daci misure della stanza, posizione attacchi, porta e finestre, dati sui vincoli se ci sono, e anche info sulle tue necessità e le cose a cui non vuoi rinunciare.