La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto Poliform

#1
Oggi leggendo il vostro forum ho trovato molti consigli utili.
Sono in cerca della camera da letto e mi piacerebbe che qualcuno esprimesse la sua opinione sui prodotti che sto considerando. Io e il mio fidanzato ci siamo innamorati della Poliform ed in particolare ci stiamo orientando su letto Oz o letto Teo, gruppo Oz o gruppo Abbinabili,e per ciò che riguarda l'armadio (290xh260 ante a battente) o il Boston o il Madison o il New Entry. La finitura del letto e gruppo è in ciliegio americano mentre per l'armadio laccato bianco a pori aperti per il Madison o il Belfast, laminato bianco panna per il New Entry. Il preventivo che mi hanno fatto è variabile tra le 5100 alle 6350 a seconda delle diverse composizioni.
Domande la Poliform vale quanto si paga? Oltre la pubblicità e il nome è un prodotto valido?Quali sono altre marche di pari livello? Ho visto anche altre marche tipo falegnameria 1946 (preventivo 6500) Bimax (4000), e pur ribadendo che esteticamente ci piace di più la Poliform, vorrei avere una vostra opinione.
Inoltre avrei un dubbio: il laccato a pori aperti considerato che è di colore bianco può dare problemi di polvere che con il tempo può annerire le venature?
Grazie per l'attenzione

#2
Per i letti non lo so, per gli armadi e combinabili ho visto che la marca Lema è buona, chi dice meglio poliform chi dice meglio Lema, anche tra i rivenditori.

#3
tra lema e poliform forse si equivalgono, lema ha una maggiore modularità ed elasticità.
Ha vista poliform mi sembrava leggermente meglio.