La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aiuto anche a me è arrivato il mp di guardiolini che diceva "qualcuno pensa a voi" e stupidamente ho cliccato...dite che adesso hopreso un virus? :evil:

#18
Elisewyn75 ha scritto:A me è arrivato uno strano MP da parte di un sedicente guardiolini dal contenuto "Qualcuno pensano voi"...mi è sembrato sospetto, a parte il fatto di essere sgrammaticato :lol: ...l'ho cancellato senza esitazioni :wink:
stesso messaggio ho fatto la stessa cosa, ma che palle!n è un continuo in questi giorni!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Lorena ha scritto:Non so dove ne state parlando, ma a me è arrivato un mp da un certo daneroo. Non ho aperto il link che porta il mio nome.
Anche a me! io non l'ho aperto e l'ho cancellato! che tristezza, sta gente non ha un c...o da fare? :twisted:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
cyberjack ha scritto:Ma perchè vengono aperti topic se già si sta parlando della stessa cosa da un'altra parte? :roll:
sempre acidino il nostro cyber :D :x :D :D :D

avevo aperto questo topic perche'avevo ricevuto degli mp in cui mi si chiedeva se ero stata io ad inviare quell'url


ps scherzavo sulla reputazione :lol: :lol: :lol:

ale ...tu subito a pensar male e......... :D :D :D