La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

newtenso fariuno

#1
Vorrei sapere se qualcuno conosce dove reperire il listino prezzi della cini&nils in tempi brevi.ù
Ho visto che al limite lo mandano direttamente loro ma immagino ci voglia un po' di tempo.

In particolare mi interessa il sistema a cavi paralleli con i fariuno con aggancio E27 che è fondamentale.

Se poi magari qualcuno conosce anche un modello simile di altra marca non sarebbe male... l'importante è che l'aggancio sia E27


Grazie

#3
Viste, belle, ma il mio problema è che il punto luce UNICO è su una parete vicino al soffitto e quindi se voglio illuminare tutta la stanza DEVO tirare i cavi fino all'altra parete e metterci le lampade!

Quindi mi serve un sistema a cavi con lampade a basso consumo (per scelta personale)!

Pare che le due cose non vadano molto d'accordo, si trovano tanti sistemi a cavi ma con lampade solo alogene con quegli attacchi a GZ10, GU5 ecc. poi si trovano tanti faretti con attacchi E27 e al limite GU10 per i quali vanno bene le lampade a basso consumo ma pochissimi di questi va su cavi.

Valenti fa belle cose ma io non ho visto niente su cavi :?

Per Stefano!!

#4
Mi sa Stefano che non hai osservato bene i prodotti che ti ho segnalato.
Il mod. Linea OMNIA di PrometeoLight (VALENTI LUCE) è un corpo lampada da cavi paralleli in 230V sul quale si possono applicare lampade a basso consumo con E27.
Sempre per il sistema OMNIA esiste un corpo lampada mod. OMNIA FLUO che già incorpora lampade a basso consumo.

Sul mod. OMNIA E27 si posso applicare le lampade della OSRAM di nuova forma a basso consumo.
Tutti prodotti da cavi paralleli?

Perchè dico che non si possono applicare su cavi???


Fammi sapere.

#5
Ottimo avevo trovato il sito di Valenti ma non avevo visto PrometeoLight :?

Comunque ci sono proprio le cose che cercavo.

Grazie 1000

Info

#8
NOn avevamo detto che il forum denominato ILLUMINAZIONE non si deve usare per fare commercio....????

Piopao...mi sa che sei scivolato...da solo...

#9
Se ti serve io Prometeo valenti te la vendo a sconto 30%.A disposizione
Bisognerebbe prima scoprissi quanto costano normalemente!

Fanno tutti i misteriosi e a me quando pare che a vendermi qualcosa mi facciano un piacere mi girano le pelotas :x

Non è riferito a nessuno del forum...