La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

io ODIO .... le spese impreviste!

#1
che nervi!
non so come vi regolate voi, ma noi, mentre cerchiamo di fare due calcoli per capire a quante spese extra andremo incontro, cerchiamo di tenerci un po' larghi.
eppure ovviamente arrivano... ed arriveranno.
oggi una delle prime.
il tipo dell'agenzia aveva dimenticato di dirci di un'ulteriore spesa sulla compravendita (di tasse)... sono circa 1500 euro in più...

ma tanto... :evil: non le deve mica pagare lui!

certo non c'è da strapparsi i capelli, però va a sommarsi alle altre.

io mi ero tenuta un po' larga, ma se gira gira eguaglio o supero quello che avevo preventivato :?
ovviamente il grosso dei soldi li ho messi nel mutuo, quindi non è che poi rimanga molto. :?

chissà cosa ci aspetta ancora. :x sento che abbiamo appena iniziato con le soprese (sento che quest'anno odierò l'uovo di pasqua :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

Re: io ODIO .... le spese impreviste!

#2
cla&cla ha scritto:che nervi!
non so come vi regolate voi, ma noi, mentre cerchiamo di fare due calcoli per capire a quante spese extra andremo incontro, cerchiamo di tenerci un po' larghi.
eppure ovviamente arrivano... ed arriveranno.
oggi una delle prime.
il tipo dell'agenzia aveva dimenticato di dirci di un'ulteriore spesa sulla compravendita (di tasse)... sono circa 1500 euro in più...

ma tanto... :evil: non le deve mica pagare lui!

certo non c'è da strapparsi i capelli, però va a sommarsi alle altre.

io mi ero tenuta un po' larga, ma se gira gira eguaglio o supero quello che avevo preventivato :?
ovviamente il grosso dei soldi li ho messi nel mutuo, quindi non è che poi rimanga molto. :?

chissà cosa ci aspetta ancora. :x sento che abbiamo appena iniziato con le soprese (sento che quest'anno odierò l'uovo di pasqua :lol: )
...magari voi vi dimenticate di pagarla!!! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
come se n'era dimenticato??!!!
ma ti prego, massacralo senza pietà, ho un odio personalissimo verso le agenzie immobiliari, veri avvoltoi che stanno pompando un mercato impazzito per guadagnar semrpe di più non facendo praticametne nulla se non lucrare sulle proprietà altrui.

#4
se vi può consolare vi racconto la nostra esperienza:
praticamente abbiamo comprato la casa in 30 minuti, la prima che l'agenzia ci ha mostrato....vista...innamorati....presa!
Pensavamo ci avrebbero fatto un bello sconto e invece ci è costata 3900 eurini....praticamente 130 euro al minuto! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
ladri! ladri! ladri!|
se penso al tempo che mi han fatto perdere proponendomi tuguri che non rispettavano le minime norme legali abitative...
se penso allo stesso appartamento che m'han fatto vedere tre agenzie diverse...negando al telefono che fosse proprio quello (l'avevo sgamato, ho dato l'indirizzo giusto e han negato, tutto pur di accalappiarsi il cliente)
se penso al loro guadagno fatto sul nulla...
mi viene un nerrrvoso.... :evil: