La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Ma che problema hai?? fallo fare su misura in marmo e in vetro...non ti costerà molto di più, anzi forse anche meno!
I miei li ho pagati decisamente meno!

#21
.bertok ha scritto:Ma che problema hai?? fallo fare su misura in marmo e in vetro...non ti costerà molto di più, anzi forse anche meno!
I miei li ho pagati decisamente meno!
bertok se hai un capitolato su cui basarti non spenderai mai decisamente meno! :wink: quello che ti scontano se non prendi qualcosa è quasi sempre meno di zero...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#22
The Joker ha scritto:
.bertok ha scritto:Ma che problema hai?? fallo fare su misura in marmo e in vetro...non ti costerà molto di più, anzi forse anche meno!
I miei li ho pagati decisamente meno!
bertok se hai un capitolato su cui basarti non spenderai mai decisamente meno! :wink: quello che ti scontano se non prendi qualcosa è quasi sempre meno di zero...
se hai un capitolato....non parlo più! :?

#23
Ciao, anche io avevo lo stesso problema;
piano per lavabo in muratura profondo 35/36 cm, e ho optato per il lavabo "ovo" di Lupi....che, se non ricordo male, è proprio largo 60 cm.
Può fare al caso tuo???

#24
cesare75 ha scritto:Ciao, anche io avevo lo stesso problema;
piano per lavabo in muratura profondo 35/36 cm, e ho optato per il lavabo "ovo" di Lupi....che, se non ricordo male, è proprio largo 60 cm.
Può fare al caso tuo???
eh eh eh direi che il nome "Lupi" potrebbe fare caso al mio gusto ma non alle mie tasche :wink:

Comunque come ho detto il dip e il nuda60 di flaminia dovrebbero andare bene. Ne ho visto uno bellissimo della falper ma costa 700 euro :shock: :lol:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#25
The Joker ha scritto:
cesare75 ha scritto:Ciao, anche io avevo lo stesso problema;
piano per lavabo in muratura profondo 35/36 cm, e ho optato per il lavabo "ovo" di Lupi....che, se non ricordo male, è proprio largo 60 cm.
Può fare al caso tuo???
eh eh eh direi che il nome "Lupi" potrebbe fare caso al mio gusto ma non alle mie tasche :wink:

Comunque come ho detto il dip e il nuda60 di flaminia dovrebbero andare bene. Ne ho visto uno bellissimo della falper ma costa 700 euro :shock: :lol:
oker, su disegno di lupi ne ho fatti fare 2. Prezzo lupi 2500, prezzo su misura 500 € :wink:

#26
.bertok ha scritto: oker, su disegno di lupi ne ho fatti fare 2. Prezzo lupi 2500, prezzo su misura 500 € :wink:
sì mi ricordo ma come ho detto ho un capitolato e non posso permettermi al momento tutte queste cose, posso solo permettermi di scegliere un lavabo nelle stesso posto dove lo compra il costruttore.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#27
Anche il mio budget non era illimitato.....(credo sia il problema di molti :lol: :( )
Però questo modello (OVO di Lupi) mi era sembrato avere un prezzo ragionevole.....
Ho controllato.....è costato 343 €, iva compresa.
:o

#28
cesare75 ha scritto:Anche il mio budget non era illimitato.....(credo sia il problema di molti :lol: :( )
Però questo modello (OVO di Lupi) mi era sembrato avere un prezzo ragionevole.....
Ho controllato.....è costato 343 €, iva compresa.
:o
:shock: :shock:

Lupi??? mi sembra pochissimo! :?

#29
:shock:
In effetti, a leggere i prezzi indicati da voi, mi è venuto un colpo....
e ho ricontrollato!!! :wink: :wink:

A questo punto deduco che sia uno dei pochi (forse l'unico) lavabo di Lupi con un prezzo "umano".

#30
cesare75 ha scritto::shock:
In effetti, a leggere i prezzi indicati da voi, mi è venuto un colpo....
e ho ricontrollato!!! :wink: :wink:

A questo punto deduco che sia uno dei pochi (forse l'unico) lavabo di Lupi con un prezzo "umano".
Mi sa di si....d'altronde se vuole vendere..... :wink: