La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi manca il materasso...aiuto !!

#1
oggi mi portano il letto con un anticipo di due settimane rispetto al termine (miracolo !! ci sarà sicuramente la magagna...)

il problema è che non ho ancora scelto il materasso...tra l'altro io pensavo: il materasso uno va in un negozio, lo sceglie, lo paga e se lo porta a casa...eh no, invece, perchè nei negozi sono tutti 160*190 mentre a me serve 160*200 quindi bisogna ordinarlo....uffa....

e poi non ho ancora scelto: lattice o non lattice? chi mi consiglia ? a me il lattice sembra troppo morbido...

datemi una mano....o dormirò per terra...

#2
Se il materasso e' in un deposito vicino, non dovresti apettare molto per averlo; a proposito del lattice rigido, io ho preso Amico ortopedico della Pirelli (il piu' rigido della pirelli).

#4
A me sembra buono, ma dovresti andare a vederlo da un rivenditore; al momento dell'acquisto della camera da letto aevo optato (su suggerimento del venditore, ma senza averlo visto) per un altro materasso Pirelli che poi, al momento della prova, mi e' sembrato davero troppo molle (anche se era un rigido).
Immagine

#5
io ho da un sacco di anni i materassi della pirelli e sono eccezionali..infatti appena andrò nella nuova casetta e arriverà il letto, ordinerò subito un materasso in lattice...
tornando alla pirelli esistono materassi di diverse consistenze, a seconda del tuo peso e di come dormi...il tuo rivenditore dovrebbe avere una tabella con tutte queste informazioni (quando ho comprato il materasso che ho ora me l'hanno fatto provare...e alcuni erano veramente rigidi..c'era anche quello ortopedico)
in alternativa potresti vedere i materassi della bedding....