La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:l'età in alcuni casi rende più saggi e più affascinanti ...in altri solo più vecchi :twisted:
e quale sarebbe il tuo caso?? :roll: :twisted: :P
hai ragione solo i simili si ricnoscono ....quindi con te devo specificare :twisted: :twisted: :twisted:
caso A IL MIO 8) 8)
caso B...a buon intenditor :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#242
anche a me in genere piacevano solo i profumi da uomo, quelli da donna sono sempre troppo dolci, finchè ho scoperto Allure di Chanel, lo adoro, ma dimentico sempre di metterlo

#243
chi mi consiglia una buona crema da giorno per pelli miste


una di quelle miracolose veramente :lol: :lol: :lol: :lol: ok diciamo che mi accontento di una non troppo unta nè del tutto inutile....adesso uso la perlier
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#244
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi consiglia una buona crema da giorno per pelli miste


una di quelle miracolose veramente :lol: :lol: :lol: :lol: ok diciamo che mi accontento di una non troppo unta nè del tutto inutile....adesso uso la perlier

guarda a mia pelle che è tenente al grasso, comunque lucida dice che si trova beene (si ci parlo con la pelle, allora???) con la crema opacante al cetriolo di bottega verde..... è l'unica che non mi impiastriccia... finora almento!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#245
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi consiglia una buona crema da giorno per pelli miste


una di quelle miracolose veramente :lol: :lol: :lol: :lol: ok diciamo che mi accontento di una non troppo unta nè del tutto inutile....adesso uso la perlier

guarda a mia pelle che è tenente al grasso, comunque lucida dice che si trova beene (si ci parlo con la pelle, allora???) con la crema opacante al cetriolo di bottega verde..... è l'unica che non mi impiastriccia... finora almento!

c'è chi parla con i capelli...chi con la pelle... :roll: cosa volete che dica.........ormai non ho più parole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#246
ela78 ha scritto:guarda a mia pelle che è tenente al grasso, comunque lucida dice che si trova beene (si ci parlo con la pelle, allora???) con la crema opacante al cetriolo di bottega verde..... è l'unica che non mi impiastriccia... finora almento!
:lol: :lol: :lol:
ela sei grande!!

io più chep arlare con i capelli, me li coccolo dicendo che sono bellissimi e che sono molto fashion :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
:arrow: Profumi: Metto quasi esclusivamente J'Adore di Christian Dior, è l'unico con il quale mi sento bene, gli altri in genere, anche se dalla bottiglia mi piacciono, poi indosso mi cambiano odore e non mi piacciono più. Amo i profumi maschili, soprattutto Eternity di Calvin Klein e Acqua di Giò di Armani. Quest'ultimo mi manda gli ormoni in subbuglio... :oops: :oops: (e infatti al fidanzato l'ho già regalato due volte... 8) )

:arrow: Capelli: Li ho portati sia lunghissimi sia cortissimi. Ora sono attestata su una media lunghezza molto scalata, molto pratica da gestire per me che sono sempre di fretta, però ho intenzione di farli riscrescere in previsione del matrimoio il prossimo aprile. Ai capelli non dedico particolari cure: mi piace sperimentare shampoo diversi ma non uso prodotti professionali; detesto il balsamo perchè non ho pazienza di lasciarlo in posa e poi risciacquare; al massimo, periodicamente uso i ristrutturanti istantanei senza risciacquo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#248
lunaspina ha scritto: detesto il balsamo perchè non ho pazienza di lasciarlo in posa e poi risciacquare; al massimo, periodicamente uso i ristrutturanti istantanei senza risciacquo.
io ho sperimentato a combinazine vincente in termini di tempo... sotto l doccia, prima i capelli, balsamo e tanto che il balsamo lavora, passo alla doccia vera e propria... al termine risciacquo generale...


risparmio di tempo e massima soddisfazione! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#249
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto: detesto il balsamo perchè non ho pazienza di lasciarlo in posa e poi risciacquare; al massimo, periodicamente uso i ristrutturanti istantanei senza risciacquo.
io ho sperimentato a combinazine vincente in termini di tempo... sotto l doccia, prima i capelli, balsamo e tanto che il balsamo lavora, passo alla doccia vera e propria... al termine risciacquo generale...


risparmio di tempo e massima soddisfazione! :wink:
:roll: :roll:
Tecnica da tentare, decisamente.
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#250
Profumo
Anche io non amo i profumi dolci, uso Blu e Omnia di Bulgari (quest'ultimo è dociastro per la verità però nn male).
Ho sentito l'essenza di Costume Nationale da donna, è buonissimo, un po' aspro e sicuramente non dolce :wink: .
Ogni tanto rubo anche Cartier Declaration al mio fidanzato...è trooooppo buono!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#251
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi consiglia una buona crema da giorno per pelli miste


una di quelle miracolose veramente :lol: :lol: :lol: :lol: ok diciamo che mi accontento di una non troppo unta nè del tutto inutile....adesso uso la perlier
Pelle schifosa (detta mista dei dermatologici)? Presente!

Perlier la usavo anche io quella al polpelmo... dopo un po mi veniva una schifezza.

Ora uso quella dell'erbolario e mi trovo moooolto bene!!! :wink: :wink: :wink:

#252
lunaspina ha scritto::arrow: Profumi: Metto quasi esclusivamente J'Adore di Christian Dior, è l'unico con il quale mi sento bene, gli altri in genere, anche se dalla bottiglia mi piacciono, poi indosso mi cambiano odore e non mi piacciono più. Amo i profumi maschili, soprattutto Eternity di Calvin Klein e Acqua di Giò di Armani. Quest'ultimo mi manda gli ormoni in subbuglio... :oops: :oops: (e infatti al fidanzato l'ho già regalato due volte... 8) )
no vabbè ma mi spii :shock: :D pure gli ormoni in subbuglio :shock: che devo fa...ti quoto! però sui capelli no, eh no, lì mi fanno tutti allergia tranne il kerastase per la gioia del mio portafoglio :cry: e di Manuela (Styles alla stazione) hai presente?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#253
Kalimeroxxx ha scritto:chi mi consiglia una buona crema da giorno per pelli miste

una di quelle miracolose veramente :lol: :lol: :lol: :lol: ok diciamo che mi accontento di una non troppo unta nè del tutto inutile....adesso uso la perlier
Io ne sto sperimentando diverse della Clinians: quella che uso adesso è all'amido di riso, mi pare, è leggera, si assorbe rapidamente e non lascia il viso unto, nemmeno sotto il trucco. Però non ricordo se è specifica per pelli miste.
Altrimenti, è ottimo il pompelmo rosa, che ha un effetto leggermente astringente: io uso periodicamente sia la crema da giorno che quella da notte di Bottega Verde e mi trovo benissimo.
Se ti posso dare un consiglio, per combattere l'effetto "unto" delle parti grasse della pelle, prova a fare una volta alla settimana una maschera all'argilla, è veramente di grande aiuto (io uso quella della Guam).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#254
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: x chicca: io uso i prodotti comprati nei negozi per parrucchieri.......costano meno e sono molto più efficaci......da quando uso quelli hanno preso forma e non sono più crespi come prima :D
Quoto all'ennesima potenza!!! :D
Io ho abbandonato i prodotti da supermercato da diversi anni ormai e nonostante abbia fatto trattamenti molto aggressivi (la tinta e 1 volta li ho anche stirati :wink: ) i capelli sono mooooolto meglio di prima! :D
grazie per il consiglio, proverò, avevo intenzione anche di andare in farmacia per prendermi qualche prodotto apposito per la crescita..solo che costa tutto così tanto... :?

per il profumo adoro Opium, però non mi piace lasciare la scia per cui una spruzzata e via :wink:

#255
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto::arrow: Profumi: Metto quasi esclusivamente J'Adore di Christian Dior, è l'unico con il quale mi sento bene, gli altri in genere, anche se dalla bottiglia mi piacciono, poi indosso mi cambiano odore e non mi piacciono più. Amo i profumi maschili, soprattutto Eternity di Calvin Klein e Acqua di Giò di Armani. Quest'ultimo mi manda gli ormoni in subbuglio... :oops: :oops: (e infatti al fidanzato l'ho già regalato due volte... 8) )
no vabbè ma mi spii :shock: :D pure gli ormoni in subbuglio :shock: che devo fa...ti quoto! però sui capelli no, eh no, lì mi fanno tutti allergia tranne il kerastase per la gioia del mio portafoglio :cry: e di Manuela (Styles alla stazione) hai presente?
Tautou, mi sto preoccupando, non è che scopriamo di avere anche lo stesso fidanzato? :shock: :shock: :lol:
La parrucchiera non ho capito dov'è...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38